"Perché avvolte
La
Salvezza della morte
E
Proprio la luce."______________________________
Il sole è alto nel cielo e brilla di una luce talmente propria che ridurrebbe perfino satana in minuscole briciole di cenere alla sola vista.
Il sole, la stella più grande del mondo che accende anche i cuori più bugli.
Egli dona la vita, la felicità e la forza interiore .
Basta solo una goccia per donarti una forza immensa.Anno 779 , Kyoto.
Pov' Yoko
Ahh...che bello oggi il mare è così calmo, sensa bimbi che urlano e cani che abbaiano... relax totale.
Siri, ricordami di ringraziare Iro-kun per avermi portato in questa spiaggia meravigliosa.
Certo Yoko-chan!!!
Siri è la mia mente anche se per me è come una sorella. Ma torniamo a noi.
Mi trovo in una meravigliosa spiaggia vicino Kyoto, sono sdraiata sulla mia comoda amaca fucsia mentre tranquillamente prendo il sole con il mio migliore amico Iroshi .
Subito dopo, vedo passare correndo sulla sabbia un giovane bel fighetto dai corti capelli azzurri, corpo scolpito e grandi occhi rosso sangue.Ma che bel ragazzo
Già...
Ti piaaaceeee
MA CHE DICI SIRI!
ahhhhh!!!!
Che te ridi
Oh... guarda, Yoko-chan,quel tizio ha le corna
...e la coda ?
Che strano
Stranamente bello...
E smossa da un'immensa curiosità mi alzai dall'amaca iniziando a correre, inseguendo quello strano ragazzo facendo, così, preoccupare Iro-kun che si alzò gridando.
Iro《Yoko ,dove vai !!?》sentendolo gridare mi voltai sensa fermare la mia corsa e vedendolo preoccupato mi intenerisco, così gli sorrido rassicurandolo .
Yoko《tranquillo Iro-kun vado a casa, grazie per la bella giornata, ci vediamo domani!》
Lo vedo arrossire *quant'è dolce...* pensai.
E leggermente più tranquillo raccoglie le sue cose e torna a casa salutandomi .Nel frattempo io ero arrivata in un vicolo estremamente buio sentendo i brividi per tutta la schiena. Mi nascosi dietro un cestino della spazzatura, stavo morendo di puzza * ma che mangiano le persone fagioli scaduti * no , non mi devo distrarre. Da qui vedo uscire dalla mano del ragazzo una strana luce blu * non che ci sia qualcosa di normale in tutto questo* 《sarà magia?》sussurro.
Poi con il movimento circolare delle dita dal muro si apre un portale e vedo il ragazzo che gli si scaraventa all'interno .
wow...
Che meraviglia!!!Ma che dici! Su Yoko torniamo a casa
Ma io voglio vedere dove conduce il portale
Non pensi sia pericoloso?
Bu...forse! Ma non me frega, io entro!
Contenta tu contenti tutti, poi non dire che non ti avevo avvertito
Certo, siri-san!
E proprio prima che si chiudesse il portale riuscii ad attraversarsarlo andando ,così, incontro al mio destino.
The adventure continues...
STAI LEGGENDO
Moon of blood
AdventureYoko è una semplice ragazza che per agliutare un demone si caccerà in una strana avventura tra la vita e la morte.