3°cap "aiutami..."

0 3 2
                                    


[...]

Pov'Yoko

Mi risvegliai in una stanza fredda e buia, una cella.

Yoko《Dove mi trovo?》chiesi confusa.

Nagasha《vedo che ti sei svegliata》.

Quella voce , è lui .

Yoko《che ci faccio qua!》

Nagasha《ordini del principe》mi rispose serio.

Yoko《quale principe?》chiesi curiosa.

Nagasha《in teoria non dovrei dirtelo ma lo incontrerai tra qualche minuto,quindi....,colui che vedrai è l'incarnazione del male, egli può tutto e tutti sono ai suoi ordini ,il principe dei demoni, satana in persona, il suo nome è...Voldemort》

Dopo che il ragazzo pronunciò il suo nome un fulmine cadde dal cielo abbattendosi su una guardia che passava di là, uccidendola sul colpo.
Non so perché ma a sentire quel nome un brivido mi percorse la schiena e iniziai a tremare .

Yoko《Vol...de...m..》stavo per pronunciare il suo nome ma venni fermata dalle parole del ragazzo.

Nagasha《NO, non dire quel nome!》mi urlò contro.

Yoko《perché!》chiesi .

Nagasha《ogni qual volta il suo nome viene pronunciato qualcuno muore, che sia nobile o contadino non ha importanza》

Yoko《ma...allora tu》

Nagasha《l'ho fatto solo per farti capire》disse girando il viso dall'altro lato .

*È imbarazzato*pensai.

Yoko《che dolce...》dissi.

AHHHHH!!! ma che dico!
Oh my god, ora che penserà di me, non mi guarderà più!

"Perché ti guardava" disse un diavoletto poggiato sulla mia spalla.

"e tu chi sei ?"

"lui è Waru,la parte della tua mente più cattiva"

"Siri ,ci sei anche tu!"

"ovvio "

Nagasha《IO NON SONO AFFATTO DOLCE!》

Mi urlò contro mentre una strana aura maligna lo circondava, guardandomi con occhi indemoniati .

" è un demone"

Yoko《ma non ti puoi fare gli affari tuoi!》urlai

Nagasha《con chi parli ?》domandò.

Yoko《con nessuno!》risposi aggitando le mani.
Ha sentito solo la mia voce,questo vuol dire che non vede Siri e Waru.

" è normale siamo la tua mente"

" solo tu puoi vederci e sentirci"

"ah...ok "

" Yoko-chan...io ho paura"

" oh..Siri, sta tranquilla riusciremo a scappare"

" ehi ragazzina, come sei conciata"

Solo ora mi accorsi che ero ancora col costume,che vergogna!

Yoko《scusi,signor demone, non avrebbe qualcosa di più comodo da farmi indossare》

Nagasha《ho la mia giacca, tanto non la uso mai, tieni 》disse lanciando la giacca.

È nera con i bordi rossi , mi arriva a malapena sotto la coscia ma è già qualcosa.

Principe《ti sta bene》

Avrei tanto voluto che quel commento fosse del giovane demone anche se quella non era la sua voce ,alzai lo sguardo e incontrai due grandi occhi color paglia. È un demone, su questo non ci piove,ma è diverso dagli altri,incute paura.
Mente ero paralizzata dal suo sguardo, il demone mi accarezzo la guancia.

Principe《mi presento sono il principe dei demoni, proprietario del castello e di tutto il mondo, il grande Voldemort. Tu come ti chiami ?》

Che vanitoso, ma chi si crede di essere.

" un principe"

" un demone"

" la volete smettere"

Yoko《 yo...ko》dissi un po intimorita.

Principe《bene Yoko, seguimi》

Yoko《dove???》chiesi curiosa.

Principe《andiamo in camera mia dobbiamo fare u giochetto》disse ridendo.

In quel momento capì cosa mi sarebbe successo. E sensa farmelo ripetere due volte iniziai a correre urlando aiuto,ma nessuno mi degnava di uno sguardo. Sentì quello schifoso di un principe ridere come un pazzo e in un barter d'occhio mi trovai tra le sue luride braccia. Cercai di riberllarmi ma era tutto inutile non riuscivo a muovermi.
L'unica cosa che riuscì a fare fu piangere.
Mi caricò sulla spalla e mentre mi portava via ,si fermò a parlare con il capitano delle guardie.

Principe《Nagasha, resta di guardia fuori dalla mia stanza, fa il modo che nessuno ci disturbi》
Nagasha《agli ordini principe》rispose.

Nagasha...allora è così che si chiama
Allungai il braccio verso di lui ,come per dirgli di afferrarlo.

Yoko《aiutami...》chiesi disperata tra le lacrime, è la mia ultima speranza.
Il ragazzo abbasso il viso e prima che la porta della stanza del principe si chiudesse dalle sue labbra uscì solo una parola.

Nagasha《mi dispiace》

In quel momento qualcosa si ruppe o meglio si spezzò, si perché avvolte anche un semplice "mi dispiace" può spezzarti il cuore .
Una lacrima cade.
La porta si chiude.
Ed è in questo giorno che io persi definitivamente la mia verginità.

Pov'Nagasha

《Mi dispiace》. Sono riuscito a dirle solo questo.
Mi sento uno schifo .
Ma, che sto dicendo.
Chi se ne frega di quella ragazzina .
Neanche la conosco .
Allora perché mi sento il cuore a pezzi.
Per distogliere la mente da quei pensieri, alzai gli occhi al cielo e intravidi l'immagine del sole a metà del suo percorso.

Nagasha《manca poco》 sussurro.

In quell'istante sentì un urlo provenire dalla stanza del principe.

Nagasha《Yoko....》

Un sussurro.
Poi un altro urlo.

The adventure continues.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moon of blood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora