2°cap "Prince of demons"

9 4 2
                                    

Nota : X sta per sconosciuto, o semplicemente non si sa il suo nome, per ora .

[...]

Pov'Yoko

Aprì lentamente gli occhi quasi come se avessi paura di sapere dove ero finita, ritrovandomi in un mondo inverosimile, buio tetro con sangue e scheletri sparsi da per tutto.

Ma dove sono? Penso mentre noto che posata sulla mia spalla c'è un piccolo angioletto, dice di chiamarsi Siri.

"Si può sapere chi sei ?"

"Ma allora sei proprio dura, TI HO GIÀ DETTO CHE SONO SIRI !!!"

"SIRI NON È UN ANGELO!"

"In questo mondo si "

"AIUTO!!!"

"Yoko-chan hai paura? "

"Io...ma che dici!"

"Ti avevo avvertito "

"Già, forse è meglio ritornare indietro"

"Brava! Così si ragiona "

Mi voltai, terrorizzata, cercando di ritornare a casa. Quando mi ritrovo quel bel faccino del ragazzo che stavo seguendo da una buon mezz'ora.

X《Allora sei tu che mi inseguivi,avevo fiutato uno strano odore di ciliegie 》disse l'azzurro guardandomi negli occhi.

Che bella voce...

Ma che dici Yoko-chan

Ehm....cosa?

L'abbiamo persa

Ma cosa ? MI STA ANNUSANDO !

Yoko 《Kaayaa-aaaaaaaa!!! 》urlai .

X《AH ! Non urlare 》ma vengo subito zittita dal ragazzo.

Arrosisco violentemente al suo tocco leggero, è possibile che questo ragazzo mi fa tale effetto. Continua a fissarmi, mi sento come mangiata da i suoi occhi color sangue, sono così profondi che ci potrei annegare.
Vedendo che mi sono calmata, il signorino "bella faccia "mi toglie la mano dalla bocca.
E essendo più curiosa di tutti i detective di sto mondo gli pongo una domanda che avrei preferito tenerla per me .
Yoko 《perché mi fissi?》chiesi .

X《non ti sto fissando! 》mi rispose a tono ,facendomi arrabbiare .

Yoko 《si invece! 》risposi altrettanto con tono ,alzandomi in punta di piedi facendo la superiore.

X《ah, davvero 》disse avvicinandosi ancora al mio viso afferandomi per la vita.

Arrosi talmente tanto da sembrare un pomodoro maturo.Si avvicina sempre di più, per un momento avevo pensato che mi avrebbe baciato ma ciò non accade. Mi lecca il lobo dell'orecchio ,così ormai persa nel suo sguardo mi lascio andare ad un sospiro di piacere.
È ormai incatenata nei suoi occhi mi paralizzo, sentendo mancare i battiti. Solo ora capisco di essere stata fregata. Con la coda dell'occhio intravedo una delle mani del ragazzo avvicinarsi pericolosamente alla mia gamba, le sue unghia si allungano diventando sempre più lunghe e affilate da sembrar aghi.
In un millesimo di secondo, mi ritrovo infilzzata ,nel vero senso della parola, sentendo uno strano liquido caldo percorrermi la gamba.
E come se fosse qualcosa di cui vantarsene, l'azzurro alza la mano ormai intrisa del mio sangue e con malizia la lecca ,gustandosi il dolce sapore che dona il sangue.
Il tempo si ferma, io ormai sfinita chiudo gli occhi, le forze mi abbandonano lentamente facendomi svenire.

X《troppo semplice, non c'è gusto 》disse abbastanza deluso l'azzurro per la semplicità di quella situazione, essendo una ragazza di un altro mondo si aspettava un scontro più emozionante, questo è stato di una noglia totale. Anche se il suo sangue è delizioso.

Pov'narratore

La ragazza da i lunghi capelli castani, ormai sensa forze sviene. Ma non arriva a toccare terra che il giovane ragazzo la prende al volo a mo di sposa .

X《Sarà meglio portarla dal principe egli deciderà la fine di questa inutile umana, anche se ...... mi ricorda qualcuno di mia conoscenza》

Così spalancando le sue enormi ali da demone si alza in volo verso un enorme castello circondato da un immensa nebbia bianca.

X《però devo ammettere che è proprio carina》ammise il ragazzo, mentre volava in alto nel cielo.

Una volta arrivati al castello...

X《mio signore, il capitano delle guardie desidera parlarle 》

Principe《fallo entrare !》disse con un ghigno.

La sentinella si congeda ed entra l'azzurro nonché capitano delle guardia, con Yoko tra le braccia.

Principe 《Nagasha ,il mio personale, più forte e fedele capitano delle guardie. Vedo che sei in compagnia, chi è questa graziosa fanciulla》 disse mentre scrutava la castana da capo a piedi.

Nagasha《un'intrusa, mi stava pedinando》rispose in maniera distaccata il giovane demone.

Principe《curiosa la ragazzina》

Nagasha《È pericoloso, ha visto anche troppo per essere un'inutile umana, io consiglio di ucciderla》

Il principe dei demoni usando il teletrasporto, si ritrova accanto alla media figura del giovane demone.
Mentre con una mano accarezza il viso della ragazza.

Principe《non avere fretta Nagasha, non trovi anche tu che sia un buon bocconcino》

Nagasha《se lo dice lei 》

Principe《ok ho deciso, rinchiudila nelle segrete del castello. Ma non dare ordine di ucciderla, sarà il mio giochetto personale》

Nagasha《come vuole lei ,mio sire》

E chiudendosi la porta alle spalle, l'azzurro si diresse nelle segrete.
Mentre nella sala del trono il possente principe era più che emozionato nell'aver un nuovo passatempo tutto per lui .

Principe《ci sarà da divertirsi....ahhhh ahhhh》

Nei suoi occhi color paglia si vedeva il male ,chissà cosa sarebbe accaduto alla nostra piccola Yoko.

The adventure continues...

Moon of blood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora