Puntata 20 stagione 6 di OUAT: matrimonio di Emma e Killian.
La mia domanda è: ma come caspio hanno fatto ad organizzarlo così velocemente!?!
Cioè, nella realtà se vuoi organizzare un matrimonio devi pensarci almeno 6 mesi prima, altrimenti ti strappi i capelli perché non hai tempo e non è tutto preciso.
Vabbè che poi non sarà mai tutto preciso, a partire dallo sposo che non sarà Dylan O'Brien o Thomas Sangster o chi caspio vi pare, ma dettagli.
Praticamente quello che hanno organizzato in poco tempo è stato questo:
-I vestiti
Stanno a pennello a tutti (Biancaneve è un caso a parte) e senza mezza piega. In poche parole sono precisi e perfetti.
-Gli invitati
Vogliamo un matrimonio non troppo in grande: invitiamo solo tutta Storybrooke va!
E poi inviti zero e il bello è che si presentano tutti.-Le canzoni
Le sanno tutti. TUTTI. E cantano persino bene!!! Io veramente non me lo spiego.
-La coreografia
Ovviamente non può mancare! Che matrimonio sarebbe se no!
-Le decorazioni
Sono ovunque e tutte uguali. Normalmente se uno decide di sposarsi così di punto in bianco le decorazioni sarebbero i primi stracci in stile arlecchino trovati in soffitta. Ma a quanto pare in OUAT le soffitte sono ben provviste.
-la location
Vabbè, insomma, un tetto non è un granché per un matrimonio. Però sono riusciti a farlo diventare persino bello. Ma poi quando lo fanno vedere senza tutte le decorazioni è praticamente un buco, mentre al matrimonio sembra enorme. Cioè, ok. Io basita ma ok.
-Il prete
Prima di tutto: perché è sempre Archie che fa da prete?
Psicologo, non prete. Ok che hanno la prima lettera in comune, ma c'è una bella differenza tra i due.-Il sortilegio
Ovviamente il matrimonio non sarebbe stato in perfetto stile fiaba finché non sarebbe arrivato qualcuno a rovinare tutto. In questo caso si sono disturbati di lanciare un sortilegio oscuro appena in tempo sul finire della canzone.
Beh, direi che si può definire la ciliegina sulla torta.E dopo questo penso di aver detto tutto. Anche se alla domanda in partenza nessuno riuscirà mai a rispondere.
STAI LEGGENDO
𝔬𝔫𝔠𝔢 𝔲𝔭𝔬𝔫 𝔞 𝔣𝔞𝔫𝔡𝔬𝔪
HumorImmagini divertenti, citazioni e scleri di tutti i tipi su alcuni fandom come Once Upon A Time, Maze Runner, Teen Wolf e Hunger Games. N.B. Questo "libro" può contenere spoiler. #16 in umorismo, 30/03/2019