Harry rimane sulla porta a fissarmi con occhi sgranati e io mi sento letteralmente andare a fuoco.
Senza nessun pudore, passa i suoi occhi avidi su tutto il mio corpo, passandosi le lingua sulle labbra, gesto che faccio anch'io fissandole. Soffici, rosee e piene mi richiamano, ma rimango ferma e aspetto una prima mossa da parte sua, che non aspetta ad arrivare, anche sotto gli occhi indiscreti di Zayn ed Amy.
Con una mano mi tiene ferma la nuca e con l'altra mi accarezza una guancia, mentre mi divora con baci appasionati.
Sono la prima a staccarmi, ma ancora vogliosa dei suoi baci, ci scambiamo dei sorrisi timidi, in contrasto col il momento bollente di qualche secondo fa <Mi dispiace interrompere questo momento, ma vorremmo andare ad una festa, se non vi dispiace...> ci informa la rossa ridacchiando.
Annuiamo <Avrei preferito rimanere in camera con te...> sussurra con voce roca al mio orecchio, Harry, prima di posare un braccio intorno alla mia vita e dirigerci verso la macchina.
Come al solito io ed Harry, siamo nei posti dietro e devo ammettere che questa volta non mi dispiace affatto. Adoro questa semi-intimità, così mi rannicchio vicino al suo corpo caldo <Sei bellissima...> mi bacia la nuca e mi abbraccia <e poi ti trovo molto sexy...> lo immagino sorridere maliziosamente.
Anche durante la mia entrata alla festa, non sono di certo passata innorsevata.
Il semplice abito rosso mi calza a pennello, lasciando lo schiena scoperta ed è allacciato dietro al collo. Rimango concentrata sui miei tacchi alti, per non rischiare di compiere la caduta del secolo, quando un ragazzo già un po' brillo si presenta davanti a noi.
I suoi dolci occhi azzurri e il magnifico sorriso quasi mi sciolgono, ma niente in confronto a quello di Harry <Salve ragazzi, benvenuti nella mia umile dimora!>
Di umile ne ha ben poco: è immensa quasta casa!
<Ciao Louis, ma quanta gente hai invitato questa volta?> domanda Zayn, mentre si guarda in giro <Qualche centinaia..tanto i miei sono fuori città per tutto il weekand e ne ho approffittato!> fa spalluce e si porta il bicchiere, che ha in mano, alla bocca <Sei sempre il solito Lou!> lo rimprovera Harry.
Poi tutto d'un tratto l'attenzione è su me ed Amy <E queste belle donzelle?> ci squadra dalla testa ai piedi e fa una specie di cenno di approvazione, verso Harry e Zayn <Grace> ripondo <Amy> risponde dopo di me <Lieto di conoscervi...> fa una specie d'inchino che ci fa ridacchiare e alzare gli occhi ai nostri ragazzi.
Proprio così, Amy dopo l'allenamento di questo pomeriggio, ha preso l'iniziativa e hanno deciso di provare a stare assieme.
Louis ci sorride <Adesso devo andare, la festa mi aspetta!> poi guarda Harry divertito <Bel rossetto veramente!Che tonalita è?> dice con voce più stridula di quella che non ha già e tutti scoppiamo a ridere, notando tracce del mio rossetto rosso sulle labbra di Harry.
Scoppia a ridere anche lui <Scusate vado in bagno..> si dilegua tra la folla e io non faccio nemmeno caso di essere rimasta da sola con Louis <Ti va una birra?> domanda scuotendomi il un bicchiere rosso davanti al naso <Grazie!> lo prendo e ne bevo un sorso.
<Vieni ti porto dagli altri, Harry ci raggiungerà dopo> mi rassicura con un sorrido e accetto il braccio che mi offre.
Usciamo dalla casa per scoprire che la casa è direttamente sulla spiaggia!
In lontananza noto un piccolo falò e due ragazzi che chiacchierano, seduti sulla sabbia.
Tolgo i tacchi e li raggiungiamo. Noto subito che sono i ragazzi che ho incontrato alla prima festa: Niall, quello biondo, l'altro quello dagli occhi nocciola e capelli biondo cenere, non so proprio come si chiama.
Entrambi mi salutano con un sorriso caloroso, che ricambio <Grace giusto? Io sono Liam, non ci siamo presentati l'altra volta...> dice quello dal nome sconosciuto <Si giusto piacere e tu Niall, giusto?> annuisce vigorosamente e penso proprio che sia brillo pure lui.
Noto che questi ragazzi sono veramente simpatici, anche se un po' strani.
Finalmente arriva Harry, che si siede accanto a me e mi sorride <Ma dove cazzo eravate finiti, vi ho cercato per tutta la casa!> sbraita verso Louis. I ragazzi fanno spallucce e continuano a parlare <Stasera ho portato roba buona...> dice Liam estraendo una bustina dalla tasca dei pantaloni.
Sgrano gli occhi: erba?
<Sei un fottuto genio Payne! Ma dov'è Zayn?> si guarda in giro il biondo <Con la sua ragazza..> dice Louis e si scambiano un sorriso d'intesa.
Intanto Liam ha preparato lo spinello e se lo porta alle labbra e inspira forte prima di passarlo al biondo.
Lo prende pure Harry, che dopo aver inspirato me lo passa e io un po' esitante me lo porto alle labbra <Vedrai ti piacerà> inspiro forte e inizio subito a tossire <Non così forte piccola> mi sorride e coraggiosamente inspiro di nuovo.
Dopo averlo finito, subito Harry con estrema abilità ne fa un altro e mi chiedo quante volte lo abbia già fatto. Me lo passa e io non rifiuto.
Dopo qualche giro mi sento felice, leggera, libera e in pace con me stessa. Non smettiamo di ridere e dopo l'ennesima tirata, il buio mi travolge.
-------------------------------------------------------------
La luce del sole, mi costrige ad aprire gli occhi, di mala voglia. Ancora stordita tento di alzarmi, ma senza risultato. Un peso sul mio corpo mi impedisce di muovermi. Mi guardo in giro con gli occhi socchiusi e noto di non trovarmi nella mia stanza del college.
Sgrano gli occhi quando noto di non indossare più il vestito rosso, ma solo la camicia di Harry e che la testa di Harry è sulla mia pancia, mentre Louis è accanto a me, entrambi svestiti.
Cos'ho combinato ieri sera?
||Author's Space||
Colpo di scena! La dolce Grace, ha voluto festeggiare, ma ora non ricorda niente di quello che è successo?!
Chissà cos' avrà combinato. ....
Bhe lo scoprirete leggendo!
alla prossima ...Sbaglaito!
Votate e commentate. ....ditemi se vi piace!
STAI LEGGENDO
A new beginning
FanfictionGrace una semplice ragazza, che vive la sua vita nella tranquillità di una semplice casa e di una famiglia che la ama. Ma se un giorno la sua vita venisse sconvolta da dei profondi occhi verdi, cosa succederebbe? Lui misterioso e affascinante, ma co...