Premessa
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo una storia qui. Spero vi piaccia e che non mi vada male per essere una "scrittrice alle prime armi", in ogni caso accetto sia le critiche che i consigli. Un bacione e buona lettura :*
1.PARTENZE E ABBANDONI
~ "Io credo che niente accade per caso, a volte il destino gioca le sue carte, cambiandoti la vita in un solo secondo, a volte in meglio, a volte in peggio."
Non potevo crederci, ci saremmo trasferiti per l'ennesima volta e in una città completamente diversa, ormai non sopportavo piú il lavoro di mio padre e tutti questi spostamenti da una città all'altra, non facevo in tempo ad abituarmi alla mia nuova vita, città e amici che subito ci spostavamo in un'altra città. Mi manca Londra, chissà ora cosa stanno facendo Michael e Lana. Quanto mi mancano i miei amici, la mia casa e la città dove sono nata e trascorso i miei primi anni di vita fino a 12 anni, che a causa del lavoro di mio padre ci siamo trasferiti in Italia. Tra poco abbandonerò la mia amata Napoli per trasferirmi a Milano. Dicono che sia magnifica ma solo al pensiero già mi manca casa.
~
Avevo solo due giorni per prepararmi psicologicamente al fatto che avrei lasciato per l'ennesima volta i miei pochi amici e parlargli e vedere i loro occhi tristi perché non vogliono che gli abbandoni, e non sarà facile, anche se ci sono abituata non sono mai pronta a lasciare tutto e a cambiare di nuovo vita.
Quel giorno era domenica e una volta finito di preparare tutto per la partenza decisi di invitare i miei amici a pranzo per dargli la cattiva notizia, dato che i miei erano fuori. Preparai le lasagne, che erano il piatto preferito di Simona e le patate al forno con l'insalata, poi decisi di preparare una torta alle fragole. Quando suonarono il campanello corsi ad aprire e c'erano i miei amici tutti contenti di vedermi e di essere a casa mia.
Mi aiutarono ad apparecchiare e mangiammo, decidendo di dare loro la brutta notizia dopo pranzo. Il pomeriggio decidemmo di andare a fare shopping in centro e la sera andammo al palaghiaccio, per me era la prima volta infatti caddi un bel pò di volte insieme a Davide che non sapeva pattinare come me. Appena mi portarono a casa decisi di confessargli tutto. Simona scoppiò a piangere e io la abbracciai iniziando a piangere anch'io. Mi abbracciarono tutti piangendo insieme a me ripetendomi 1000 volte che gli sarei mancata e chiendomi di promettergli che
li avrei chiamati 47274 volte e che non mi sarei dimenticata di loro, infondo come avrei potuto, li adoravo troppo.
La mattina dopo scesi al piano di sotto per fare colazione e trovai i miei amici con la mia colazione in mano che me la volevano portare a letto ma gli ho rovinato la sorpresa a quanto sembrava, mi avvicinai a loro e gli abbracciai tutti e Simona disse:"Basta con le lacrime, ti abbiamo portato la tua colazione preferita cosí poi dopo esserti preparata usciamo e poi andiamo a pranzare tutti insieme!". Dopo aver finito la mia colazione salii per andare in bagno e farmi una doccia veloce e indossai un jeans stretto chiaro strappato sulle ginocchia, una maglia blu e le mie converse blu elettrico, mi truccai con un leggero strato di mascara e il rossetto rosso che era in contrasto con i miei capelli biondissimi naturali come quelli di mia madre.
Quando scesi i miei amici erano spariti, uscii per vedere se mi stavano aspettando fuori e quando uscii mi aspettava Simona che mi mise una benda e mi condusse fin quando non mi levò la benda e mi trovai davanti una scritta sul retro di casa mia dove c'era scritto che gli sarei mancata tanto e che ero troppo importante per loro. Piansi abbracciandoli fortissimo e poi andammo al parco. Arrivata la sera passata tra chiacchiere ecc.., decisi che era l'ora di tornare a casa perché era tardi e la mattina mi sarei dovuta alzare presto per partire, salutai tutti con le lacrime agli occhi e tornai a casa.
#SPAZIO AUTRICE
Lo so che é troppo corto e che magari fa schifo però come inizio non sapevo che scrivere, spero di migliorare.
Comunque sia fatemi sapere cosa ne pensate! :*Alla prossima, un bacio. Carmen :*
STAI LEGGENDO
I will love again!
RandomNon potevo nasconderlo piú ormai, il suo sguardo mi stava mangiando viva. Non dormivo piú ormai, i suoi occhi azzurri erano diventati la mia droga. Li sognavo ogni fottuta notte, per non parlare di quel fisico scolpito che mi sono ritrovata a osserv...