Malvagio e spietato

113 5 0
                                    

Pov's Mengele.
Improvvisamente bussano alla porta , chi osa disturbarmi dico io. Prima mi metto i pantaloni,se no faccio una figura di merda . Apro la porta e mi trovo il cadetto Schulz , ho sentito dire che è un ragazzo davvero stupido. Prima che possa proferire parola,il moccioso riesce a scappare a una velocità notevole "dove credi di andare moccioso !? Torna subito qui !" ma non mi ascolta . Poso il mio sguardo si posò sul cadetto "riposo soldato! Fammi un piacere ritorna domani mattina,purtroppo oggi ho molti impegni e preferirei non essere disturbato" lui se ne e nel frattempo mi chiudo nel mio studio,immerso nei miei pensieri , dannato moccioso ,certo che sarà divertente domarlo ,è un ragazzo complicato e difficile e io adoro il complicato.

Pov's Zonic
Sono riuscito a scappare da quello studio ,ora mi trovo fuori , ho corso tanto e infatti ho il fiatone. Adesso mi trovo fuori appoggiato a una parete. Forse è meglio che non veda più quel medico...ma che sto dicendo se lo faccio lui insisterà ancora di più e potrebbe anche arrivare a farmi del male. Non ho altra scelta se non quella di stare ai suoi ordini. Mi manca tanto la mia casa, la mia famiglia...voglio andare via da qui!

Quel maledetto sorriso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora