Oggi è un'altra giornata, un'altra giornata come le altre, un'altra giornata di attesa... ma mi rassicura il fatto che fra solo 3 giorni finalmente arriverà il momento... oggi è anche domenica, sono felice, non c'è scuola e non ho nemmeno altri impegni, ok credo che chiamerò Rosy e le chiederò di stare insieme...
TELEFONATA CON Rosy♥Ehi Rosyta miaaa, che fai??
Ciao luuuu, niente, mi annoio e anche tanto
Ok, senti me too non è che vorresti venire alla mia house? Pleaseee
Ma certoo, arrivo in un attimo
Che bello, ti aspetto.. ah! Porta i soldi, ti serviranno...
Ooook..va be ciauuu!
Ciauuu!
FINE TELEFONATA CON Rosy♥
Ok, che bello sono felicissima!
**din don**
"Quando ha detto che arrivava subito, non pensavo dicesse davvero..."*
Si arrivo!
R:-luuuu ciaooo, mi sei mancata tantissimo!! Si lo so, sono strana.. cioè, voglio dire, è solo da ieri che non ci vediamo...
L:-anche se è poco tempo che non stiamo insieme,per me è sempre tanto..
R:-aww... ma lascia stare le sdolcinatezze, a cosa servono i soldi?
L:-vedrai...
**dopo un po' di tempo usciamo**
R:-ma perché siamo uscite? E mi puoi rispondere?A cosa servono i soldi?!
L:-ok, te lo dico visto che non ce la fai più... sai sei assillante a volte! Ok, allora, visto il concerto dei bangtan, gli organizzatori hanno deciso di aprire uno shop per pochi giorni prima del concerto, e ovviamente voglio andare a comprare un po' di cose...ci stai?
R:-ok, va bene ma non credi che dovremmo chiamare anche Michela?
L:-non sarà d'accordo ma ci provo... sai non le stanno molto simpatici
R:-ah, è vero... chiamala!
L:-ok,ok , devi imparare ad essere più calma!
INIZIO TELEFONATA CON Micky♥😍
Ehiii, dimmi!Ehi micky,ti volevo chiedere se volevi venire con me e Rosy allo shop dei BTS..
Eh?lo sai che non mi piacciono!Ma vabbè,non vi voglio lasciare sole.. ora arrivo!
Grazie teso, sapevo di poter contare su di te..
A fra poco! Love you
Me tooo♥
FINE TELEFONATA CON Micky♥😍
**dopo aver incontrato Micky**
**dopo essere andata allo shop con Rosy e Michela**
Ora sono ancora più contenta di prima! Ho comprato un po' di cose e ora sono pronta per il concerto solo che mi rammarica il fatto di dover lasciare le mie amiche...
Ma va! Ci vediamo domani!
E ora ho proprio voglia di andare a casa e stendermi sul letto..
L:-ok ragazze, sono pronta definitivamente, possiamo andare
M:-infatti mi ha chiamata mia madre, devo proprio andare e poi non ce la faccio più a stare in mezzo a foto, poster e peluches di questi "cinesi,coreani" quello che sono! Senza offesa...
L:-ma non ti preoccupare, sono abituata
R:-vero
*scoppiamo in una risata collettiva*
L:-vabbè io vado..
M e R:-ok,ciauu
L:-ciauuuuu
Che bello, ora sono pronta!SPAZIO AUTRICE♥
Ciau ragazzuoli, ecco il secondo capitolo della storia, si, è più brutto dell'uno e non parlo ancora proprio dei BTS ma almeno è più lungo... apprezzatemi per qualcosa! Scheeerzooooo. Comunque non vi prometto che uscirà un capitolo al giorno perché ho tanti compiti e impegni ma ok... non odiatemi, ciauuuu.
*ho preso uno spunto da @vavvabts
Seguitela in tanti, è bravissima...
Bacioni, ciauuuuu
STAI LEGGENDO
~The best thing ever~
FanfictionLucy, una ragazza molto dolce e gentile, con degli idoli super speciali farà l'incontro della vita... il suo sogno si avvererà? Leggete questa storia per scoprirlo...