Ok, sono passati 2 giorni, ok domani li vedrò, ok solo un giorno, ok non sto realizzando, ok non ce la faccio...
Ditemi che non sto sognando, non datemi nessun pizzicotto perché se è un sogno non mi voglio svegliare da questa meraviglia.
Mi sveglio e penso a loro
Mangio e penso a loro
Dormo e sogno loro
Faccio i compiti e penso a loro
Sono felice? Significa che ho pensato a loro.
La loro bellezza, la loro intelligenza, le loro canzoni, il loro splendore mi causano forte felicità ma ora sono triste, sono molto triste ma non so il motivo... c'è un modo però per rianimarmi,ci penso,ok lo so, messaggio con Michela, lei mi capisce...
CHAT CON Micky♥😍Ehi, sono triste, non è che mi potresti rianimare tu ciccina mia??
Certo teso... dimmi, perché sei triste?
Si, sono strana ma... non lo sooo😭😭
Come? Vabbè, lo capirai... che ne dici di uscire un po'?????
Pleaseeeee!!!
Si, proprio questo ci voleva!grazie zizi♥
Love youuuuuu♥♥Me tooo, ok ci vediamo fra poco.♥
Ok,ti aspetto😘
FINE CHAT CON Micky♥😍
**arriva a casa mia**
**usciamo nella piazza della città**
M-ehi! Guarda che bel vestito in quella vetrina!
L-si,vero...- dico triste.
M-ma mi vuoi dire perché...vabbè, vieni con me...
L-perché... -
Non mi ha fatto nemmeno finire di parlare che mi prende per un braccio e inizia a correre. Durante il tragitto io sto zitta, dopo 10 minuti siamo arrivate in un posto bellissimo,sono stanchissima però e inizialmente non lo riconosco, ah! Si! Ecco, è il mio posto preferito,il parco, non c'è nessuno, è tutto nostro. Andiamo sempre insieme a guardare il lago, ed ascoltare musica a raccontarci i segreti...
M-ok, siamo arrivate nel nostro posto preferito, ma perché sei triste?Non lo dici alla tua migliore amica?
Continua a chiedermelo ma io non lo so davvero
L-senti, io ti conosco dall'asilo e ti ho detto sempre tutto, ora non lo so davvero!
M-ok, ho capito, perché non ci mettiamo stese sull'erba ad ascoltare la musica? Ma mi raccomando, non quella dei "cinesi"
L-ok, zizzina, ti voglio bene!
E scoppiamo in una risata collettiva
Parte subito la nostra canzone preferita: "Bodak Yellow" e ci sentiamo solo noi che cantiamo nel parco e... oh.. è già fatta sera! Così ci fermiamo ad ammirare le stelle. Quando si fa più tardi decidiamo di andare a casa.
INIZIO CHAT CON Micky♥😍Ehi zizzina... domani i BTS verranno a Milano e tu domani vieni con me e Rosy
Wow! Sono proprio entusiasmata all'idea,se mi trovi sotto un pullman sai il perché...e comunque vengo solo perché vendono la coca cola 🍾🍾🍾🍾🍾
Va bene Micky😂😂 vabbè, ci vediamo domani
Vabbè ci vediamo domani perché è arrivata la pizza 🍴🍴🍴 e non la voglio far aspettare... Nzaooo😍😍😘😘😘
Nzaooooo♥♥😍😍😘
FINE CHAT CON Micky♥😍
STAI LEGGENDO
~The best thing ever~
FanfictionLucy, una ragazza molto dolce e gentile, con degli idoli super speciali farà l'incontro della vita... il suo sogno si avvererà? Leggete questa storia per scoprirlo...