Cpt7~ Finalmente riposo...O forse no

1K 32 42
                                    

(la foto di sfondo è Sirius...La telecamera come sempre mi aiuta...Sciuuuu e buona lettura!!! *se ne va con il M3D assieme a Levi*)

Finalmente, avevo bisogno di un po' di risposo, ora, devo incaricarmi di Eren e anche di una nuova squadra, ma ho un brutto presentimento per questa benedetta spedizione...

TN: AAAAH!

Cominciamo bene la giornata. Appena focalizzo la situazione mi trovo a terra. Come pensavo, mi ha buttato dal letto. Avevo dormito molto bene questa sera, avvolte mi svegliavo perché sentivo qualche lamento di Levi e io dovevo tranquillizzarlo. Mi alzo e vedo che il corvino si era appena svegliato.

Levi: Giorno mocciosa

Ma quando mi saluta in quel modo? Vabbè, lasciamo stare, la giornata è lunga.

TN: Non c'era bisogno di buttarmi giù dal letto per svegliarmi...

Levi: No fidati, se non lo facevo non ti svegliavi più. Ho provato in tutti i modi possibili ma solo buttandoti giù ha funzionato...*schiocca la lingua*

Con quali modi? Boh, meglio che non lo sappia. Entro nel bagno e mi metto la divisa. Quando esco anche lui era pronto. Le nostre valigie erano già pronte accanto alla porta.

TN: Ma che ore sono?

Levi: Le 6:00 del mattino

TN: COSA!?

Levi: E che volevi? Dobbiamo sistemare tutto prima di partire

TN: Ma siamo solo in 6 a partire, non partiamo per una spedizione

Levi: Tsk, prima dobbiamo andare a prendere Jeager e dopo partiremmo per il vecchio quartier generale

TN: Ah! Vero...

Presumo i nostri bagagli e scendemmo a preparare i cavalli. La squadra di Levi già era quasi pronta. Erano tutti a mensa a fare colazione. Dopo che sistemammo per bene andai da Armin per dargli gli ordini della squadra.

TN: Ecco tieni

Gli do un foglio dove c'erano tutte le indicazioni e gli orari e quantità degli esercizi.

TN: Segui tutto alla lettera, ci vediamo fra un mese e mandami dei rapporti per avere informazioni

Armin: Sissignora!

TN: Bene, ehm...non c'è bisogno del signora, mi basta il nome

Armin: Si TN...

Salutai tutti prima di partire. Anche Sirius mi aveva salutato e mi aveva detto che mi avrebbe anche lui mandato delle lettere per sentirci. Ogni settimana Hanji verrà da noi per darci alcune informazioni,se ci sono, e per fare degli esperimenti su di Eren. Povero Eren. Tranquillo amico mio, stiamo venendo a prenderti.

Salii sul mio cavallo grigio, avevo notato che sulla sella c'era scritto "Caporale TN". Non è male...Ma suonerebbe meglio con il mio cognome... Partiamo dritti dritti per Wall Sina.

Levi: Sentite, voi andate al vecchio quartier generale. Io e TN andiamo a prendere Eren. Faremmo più velocemente così, capito ?

Tutti: Sissignore!

Beh, meglio di niente. Spero che queste ore passino veloce. Avevo preso il cavallo di Eren. Poi Levi ed io, e anche il cavallo, ci mettiamo d'avanti, mentre la squadra si mette dietro di noi, pronti per separarsi.

Ad un certo punto del cammino la squadra cambia direzione mentre noi continuiamo ad andare avanti.

TN: Aspe, Levi, se per caso Eren si trasformasse per sbaglio e perdesse il controllo...come faremmo senza la nostra squadra?

Non ti capisco...Ma ti amo ~||LevixReader||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora