N.A: Erano passate oramai alcune settimane, TN provava ancora di scoprire più informazione sulla misteriosa Joe Lopez, anche facendo la schiava sessuale al suo peggior nemico, che prima, era come il suo caro fratello... Ma ora, tutto è cambiato... Anche Levi si rende conto dello strano comportamento che assume TN da un paio di settimane, nervosa, agitata e timida nei suoi confronti... Ormai Levi sospettava che lei lo stesse tradendo, ma non ci voleva ancora credere... Così, un giorno...
*frase introduttiva*
Sento i raggi del sole arrivarmi in faccia, anche se la tenda fosse chiusa. Sento una mano accarezzare il mio dolce viso. Apro leggermente gli occhi e incrocio gli occhi ghiaccio di lui...
Levi: Buon giorno...
TN: Giorno
Mi sorrideva, mi sorrideva con dolcezza, mi sorrideva per davvero, non ho mai visto un sorriso così sincero (OMG ho fatto la rima).
TN: Che ore sono?
Levi: Non ha importanza...
Si avvicina di più e mi fa avvicinare al suo petto, facendomi sentire il suo cuore e il suo respiro tranquillo.
Levi: Oggi abbiamo il giorno libero, ieri sera ho sclerato con Ervin per lasciarci un giorno di vacanza... Sai... Abbiamo avuto una settimana terribile... E ci meritiamo una pausa...
TN: Perché non voleva darci il giorno libero?
**Levi: Oggi i cadetti avranno un allenamento speciale, molto rischioso per dei novellini come loro. Usciranno al di fuori delle mura per fare un allenamento come si deve... Ma tanto so che non serviremmo a niente con il nostro stato di salute
TN: Capisco... Be', devo dire che preferisco essere qua che andare a farmi prendere un'altra frattura
Ridemmo. Controllai l'orologio, erano le 8, wow, non abbiamo mai dormito oltre le 5 o le 6 o anche prima. Così rimassimo insieme, lì, abbracciati, e ci riaddormentammo... Aaaah, una pausa era quello di cui avevo bisogno...
**SKIP TIME**
Era ormai mezzogiorno quando ci siamo risvegliati. Appena uscimmo notammo che la caserma era piena di cadetti molto nervosi, sicuramente sono in ansia per l'allenamento speciale, puff, che codardi, e voi credete di essere dei ricognitori e vi comportate così? Mah
Levi: Cosa pensi di fare dopo?
TN: Mmm... Non lo so, forse è arrivato il momento di lasciare da parte la biblioteca e rilassarmi un po'... Quindi credo che farò quel quadro che avevo sempre voluto fare da quando sono qui
Levi: Capisco... Beh, io devo vedere qualche rapporto che mi ha lasciato Ervin, che rottura di palle...
TN: *risatina* se vuoi ti aiuto
Levi: Nah sta tranquilla, c'è la faccio da solo
TN: Va bene, però se hai bisogno di me dillo, io vado a prendere il materiale, a dopo!
Mentre esco dalla mensa noto lo sguardo minaccioso di Sirius. Io distolgo lo sguardo e faccio finta di non averlo notato, ma non appena sto per chiudere la porta noto che si alza di scatto e comincia anche lui ad avvicinarsi alla porta.
Sirius: Che cosa gli hai detto...?
TN: Niente di cui ti dovrebbe interessare Okami...
Non volevo essere abusata ora, così mi allontanai e mi dirigo nella mia camera per prendere il necessario. Prendo il materiale e mi dirigo verso il cortile, ho sempre voluto dipingere la collinetta con il ciliegio solitario, dove si trova il ricordo di Marco...
STAI LEGGENDO
Non ti capisco...Ma ti amo ~||LevixReader||~
Hayran KurguOrmai sapete come funziona... Vi trovate nella città sotterranea e TN con i suoi amici sono dei criminali e un giorno venite presi dalla Legione Esplorativa e incontrate per la prima volta una persona che vi cambierà la vita...