Ridammi indietro il cuore

19 1 0
                                    

Lei era innamorata di due ragazzi, e non sapeva chi scegliere......
Dopo alcuni giorni Nina finalmente decise, e non scelse Manu ma l'altro ragazzo.
Lei se ne andò con lui e non volle più sapere niente di lui...
Manu triste e sconfortato scappò di casa ed andò a vivere nella casetta abbandonata.
Piano piano con molta fatica riuscì a rimetterla completamente a nuovo e decise che quella sarebbe stata la sua nuova casa.
Passarono gli anni Manu si rassegnò, e non volle più sapere niente di Nina, e dopo tanto tempo riuscì a frequentare un'altra ragazza, con cui intraprese una relazione.
Manu diventò un grande chitarrista e divenne famoso.... Ma a lui questo non bastava perché Lui aveva solo una persona in mente.....
Dopo molti anni Manu e Nina si rincontrarono, lui rimase fulminato ancora dai suoi bellissimi occhi e si dichiarò di nuovo a Nina, ma lei lo rifiutò ancora perché lei era innamorata di un'altro....
E Manu un'altra volta con il cuore spezzato e la coda tra le gambe ritorna alla casetta.
Si ubriacò con una bottiglia di whisky e in preda alla rabbia, distrusse la casa che con tanta fatica e sacrifici ristrutturò. Il giorno dopo si svegliò e vide quello che aveva fatto. E capì che lui era troppo per Nina, che lei era solo una stupida testarda e che negava la verità dei fatti...
Manu dopo tutto ciò decise di cambiare vita è di andarsene in America. Precisamente a Los Angeles dove aveva un amico che lo poteva ospitare per tutto il tempo che voleva. Dopo poco che si trasferì a L.A. si fidanzò con una bellissima ragazza di nome Diana.
Diana, la ragazza che tutti gli uomini i vorrebbero, il sogno proibito di molti era solo di Manu. Lei aveva scelto Manu perché aveva capito che lui era diverso, lui era sincero, simpatico, intelligente, fedele, bello ma sopratutto lui amava le persone e la vita anche dopo tutto quello che aveva passato. Lui dopo poco se ne innamorò perché capì che anche se tutti la volevano lei voleva solo lui....
Manu presto si dimenticò di Nina....
Presto si dimenticò di quella ragazza che gli aveva spezzato il cuore e stregato la mente.... Presto si dimenticò di tutto ciò che lei gli aveva fatto..... Insomma presto se ne dimenticò completamente....
Lui era innamorato di Diana e dopo poco gli chiese di sposarlo, e Diana accettò subito perché lo amava.....

L'amore qui non passa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora