\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Angolo autrice.
Ciao a tutti ragazzi. Bhe, sinceramente nn so proprio cosa dire. Di solito con i discorsi io sono ben preparata e brava. Ma arrivata a questo punto dove mi ritrovo qui a scrivere un libro, un qualcosa di sensato non so se riuscirò a trovarlo. È da molto di quel tempo che sono qui su wattpad, ho letto libri su libri che mi hanno fatto emozionare, ridere, piangere e divertire come una dannata. Sono molte le cose che ognuno di noi può costruire, con la propria passione e quant'altro, anche per gioco, come me. Infatti questa storia nn è stata propriamente programmata. L'ho iniziata semplicemente il giorno prima di pubblicarla. Era da tanto che volevo scriverne una tutta mia, vedere cosa ne potevano pensare le altre persone delle mie idee di scrittura, se potrei avverare questo mio sogno di scrivere un libro che possa piacere a più persone possibile, tanto che sono arrivata al punto di decidere di farlo. Si, volevo farlo a tutti i costi. So però bene anche che forse nn sarà molto eccellente come storia. Sicuramente ci saranno delle diramazione in cui dovrò migliorare, è solo la prima volta, e per questo avrei anche il piacere di ascoltare qualche vostra critica o consiglio sulla mia storia. Ne sarei molto felice. Spero possa piacere a tutti.Non posso far altro che augurarvi buona lettura.
-Pya🍁
11:30 a.m.
Sebbene io ami fare la stilista, a volte il solo pensiero che ogni dannatissimo momento della mia giornata mi si
debba presentare quel maledetto viso da strega maledetta
della signora Collins, mi si accresce la voglia di finire per strada al posto di stare lì a sentire la sua maledetta voce da cagna in calore....
Come avrete intuito anche la mia vita lavorativa presenta molte discrepanze in senso "generale".
E nn per sdrammatizzare ancora di più, ma in quest'istante mi ritrovo nel suo studio aspettando il suo arrivo.
Si, perchè come da routin, sono arriva in ritardo. DI 20 MINUTI.
Ma siamo seri? Manco se fossimo alle superiori. Sembra come se stessi aspettando che il preside spunti da un momento all'altro pronto a somministrarmi il più brutto delle punizioni.
Ma infatti... neanche il tempo di rendermi conto della porta che si apre e che lei sia già davanti a me, che mi ritrovo nelle mani una scatola piena, e dico piena di fogli e scartoffie varie.
-"Se continuerai di questo passo sarò costretta a licenziarti mia cara. Fa che nn succeda mai più. E.. per questa volta te la cavi con 2 ore in più di lavoro. Nn possiamo perdere tempo. Il giorno della sfilata si avvicina." - dice lei nel frattempo, sedendosi alla scrivania.
-"Nn si preoccupi, nn succederà più. Ma di preciso, cosè che devo fare?"
-"Aiuta Marta a riordinare le immagini per la rivista, fra due giorni uscirà l'articolo e nn possiamo farci trovare impreparati."
-"Certamente."
-"Forza. Ed ora puoi uscire. Nn ho altro tempo da sprecare."
-"Si, signora."- ed alzando gli occhi al cielo, senza farmi notare ovviamente, esco dalla stanza chiudendo la porta. In mano avevo lo scatolone, che capì contenesse tutte i disegni degli abiti e mi diressi nello studio di Marta.
__________________________________
Sono nel mio studio a compilare dei fogli per la strega, quando tutto d'un tratto la porta si spalanca, tanto bruscamente che credevo si fosse rotta.
D'altrocanto, io salto in aria, ma, prima che me me renda conto e dire qualcosa di sgradevole mi ritrovo il viso di Michael a pochi centimetri di distanza e per un momento resto sorpresa da lui.
-"Ma ciao Michael, come stai, è un piacere anche per me vederti dopo tanto tempo. Sai, credevo nn ti avrei più rivisto dopo quel che è successo. Ma almeno potresti BUSSARE quando entri?! Almeno nn mi faresti prendere un inf..."-Nn mi fa finire la frase che..
-"Marta è scomparsa. Nn la troviamo da nessuna parte. Per caso sai dovè andata?"
-"Wow. Che premurosità. Comunque ero con lei fino a pochi minuti fa. Anche se fosse uscita nn credo si sia allontanata di tanto. Nn credo tu debba preoccuparti."
-"È da mezz'ora che giro come un dannato, ha lasciato tutto sul banco, cellulare, borsa, chiavi."
-"Provo a domandare a Jason, magari l'ha vista." e alzandomi dalla sedia mi dirigo nel suo studio con Michael dietro.
Busso alla porta e quando lo sento dire "avanti" apro la porta ed entro, seguita sempre da Michael.
-"Scusa per il disturbo Jay, per caso potresti sapere dove sia andata Marta? C'è il suo ragazzo che la cerca da mezz'ora ma senza risultati, e nn vorremo preoccuparti oltre"
-"No, tranquilla. Di Marta nn ho sue notizie da 20 minuti. Lo incontrata sulle scale mentre saliva e ha detto che sarebbe ritornata presto, doveva fare una cosa alquanto urgente. Nn saprei dirvi di preciso dove era diretta." dice infine.
-"Forse è andata a portare le foto in studio." dico io, presumendo sia li, nn potrebbe essere stata da nessun'altra parte. Lei nn ci sale quasi mai al piano di sopra.
-"Andiamo a controllare allora" dice Michal
-"Devo venire per forza anche io? No, perchè avrei un botto di cose da fare." cerco di scamparmela io.
Siamo una davanti all'altro e i suoi occhi verdi improvvisamente si illuminano...
-"Fino a qualche tempo fa nn avresti
nn avresti esisto a stare un po' di tempo con me. Mi stavi appiccicata come una sanguisuga. Perciò me lo devi. Forza andiamo."COLPO BASSO. ATTENZIONE.
-"Wow, mi stupisco ancora come facevi a piacermi. Dovevo essere proprio fuori ormoni a quel tempo." dico stupida da me stessa.
E senza ridattere alla mia risposta incomincia ad incamminarsi verso le scale.
Girato l'angolo ci ritroviamo davanti alle scale.
Saliamo fino al piano superiore e facciamo un giro nello studio di fotografia, ma, nn appena entriamo nella camera oscura delle foto, improvvisamente restiamo tutti spiazzati e spiacevoli, in particolare Michael dall'immagine che ci si presenta davanti.\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ci vediamo al prossimo aggiornamento♥️
Pubblicherò appena posso.#ciauuuu
STAI LEGGENDO
A life For Love.
RomanceCome il tempo sembra essersi fermato a quel maledetto 7 Dicembre di due anni fa, anche il cuore di kara sa che anche una parte di lei, la parte piú buona, gentile e premurosa, é rimasta intrappolata in quella giornata che le aveva portato via quel...