Non sono mai stata così in ansia per un volo prima d'ora,ma forse per questo lo sono per il semplice fatto che una volta salita su quell'aereo non potrò più tornare indietro.
Sono le 6:00 della mattina e io sto per partire verso Madrid;non che la cosa mi dispiaccia ma,lasciare la mia migliore amica jessica e gli altri miei amici non mi entusiasma particolarmente.
Mi risveglio dai miei pensieri sentendo la voce ovattata della signora che parla in aereo dicendoci che stiamo per atterrare,e non so per quale strano motivo ma è come se nello stomaco ci fosse un vuoto,ma magari sarà solo la fame essendo che si son già fatte le 12:30.È passata una buona ora da quando siamo scesi dall'aereo,abbiamo preso le valigie e anche qualcosa da mangiare,ora stiamo andando a vedere la nostra nuova casa.
Sono di fronte ad una casa a tre piani,con un cancello enorme e con una piscina che si vede da qui (dal cancello),non mi aspettavo tutto questo,ma,si,mi piace molto.
Dopo un cenno di approvazione da parte di mia madre e di spintoni da parte dei miei fratelli per chi deve entrare primo in casa,sono dentro,e o mio dio,non me l'aspettavo così bella,è arredata in stile moderno con al centro del salotto un divano a L enorme,e una tv che sembra lo schermo di un cinema;salendo al piano di sopra ci sono le camere:una per i miei genitori,una ciascuna per i miei fratelli,2 bagni,e...ma aspetta la mia camera dov'è?
<mammaaaaaaa!!!>grido mentre scendo le scale per arrivare al secondo piano.
<dimmi tesoro>dice mia madre intenta a sistemare le valigie dentro gli armadi della sua camera.
<ma dov'è la mia camera?>mi guarda con uno sguardo pieno di emozione e non ne capisco il motivo.
<vieni con me,io e tuo padre l'abbiamo pensata per te essendo che sei l'unica femmina>dice con un pizzico di orgoglio,visto che sono solo una ragazza con due fratelli maschi.Mi porta all'ultimo piano e,wow,non ho mai visto una camera così bella;è tutta bianca con i mobili in marrone chiaro come il parquet,c'è un letto a due piazze con difronte a esso una televisione enorme,affianco c'è un balcone che si affaccia alla piscina,c'è anche un bagno,già pieno di cose da utilizzare,con anche una vasca idromassaggio.
okay,saprò dove poter passare il tempo d'ora in avanti.
uscendo dal bagno c'è un altra porta con all'interno una cabina armadio che quasi quasi è più grande della camera.
<allora Mad,ti piace la tua nuova camera?>mi chiede mia madre entusiasta,risvegliandomi così dal mio mondo.
<bè come potrei non esserlo dopo una camera così?>praticamente lo dico mentre le sto saltando addosso.
<sono contenta,ma adesso lavati e preparati perché abbiamo una cena di lavoro con alcuni colleghi di tuo padre...ah e fatti carina perché per quanto ho capito c'è un ragazzo della tua età o poco più grande>dice mia madre con un sorrisetto malizioso.ovviamente come non posso arrossire dopo una cosa del genere?mi faccio subito paonazza e spingo mia madre verso la porta per farla uscire.
Come detto da lei,entro in bagno e incomincio a levarmi i vestiti,per poi entrare dentro la doccia.
Subito dopo essere uscita mi avvolgo nel mio adorato accappatoio di Victoria's Secret,e incomincio così la fase di preparazione.
Una volta asciugati i capelli e fatta una bella coda di cavallo,opto per un pantalone a palazzo rosa cipria,con delle scarpe col tacco nere in vernice con la punta leggermente allungata,una camicetta da mettere dentro i pantaloni nera,è una giacca del colore dei pantaloni,tutto ciò abbinato alla mia borsa gucci.
Una volta scesa vedo che in soggiorno ci sono i miei due fratelli:Jorge che ha 18 anni,e tommy che ne ha 5,anche loro vestiti in modo elegante.Una volta saliti in macchina incominciamo a parlare del più e del meno con i miei genitori,e a scherzare sul fatto che a tommy non piaccia come la mamma lo abbia vestito,perché lui dice che assomiglia ad un pinguino,essendo che ha un mini smoking addosso,ma secondo me è adorabile.
Una volta arrivati,scendo dalla macchina e mi trovo davanti uno di quei ristoranti a 5 stelle,dove le porzioni costano 300 dollari,e alla fine sono 10 grammi di pasta o qualunque cosa sia,infatti io preferisco il mc.
Ma comunque dovrò accontentarmi per stasera.
Entrati nel ristornate ci avviciniamo ad una coppia più o meno sulla quarantina vestiti in modo molto elegante,che penso proprio che siano i signori con cui dobbiamo cenare,ma mia madre aveva parlato anche di un ragazzo..ma io non lo vedo,sarà che non è venuto..
La signora dai capelli biondi mi squadra con un sorriso compiaciuto sul volto e mi porge la sua mano presentandosi <ciao cara,io sono Alyssa,piacere>
<sono Madison,piacere mio signora>dico con quel sorriso da brava ragazza che c'è in me,la stessa cosa fa il merito dicendomi che si chiama Drake.
Dopo le presentazione e tutto Alyssa fa cenno a suo marito di girarsi,così presa dalla curiosità mi giro anche io,e...ho appena visto un miraggio:quello che penso sia loro figlio,è qualcosa di bellissimo,ha la camicia con i primi bottoni sbottonati,dove si intravede il suo fisico palestrato,con una giacca nera di sopra,e con un pantalone sempre nero;tutti ci alziamo per presentarci,e quando arriva il mio turno mia madre mi da un piccola gomitata come per dirmi di andare a presentarmi.
<Madison piacere>dico allungando la mano che trema,e sono più che sicura che sono arrossita.
<Christian,piacere mio>dice con voce roca.ciao ragazze,questo è il primo capitolo spero vi sia piaciuto,so che è abbastanza corto,ma il secondo sarà molto più lungo.Mi scuso se ci sono degli errori,in tal caso cercherò di correggerli.
Fatemi sapere anche le vostre prime opinioni scrivendomi su instagram,mi chiamo così: @oltreogniconfine_wattpad
un bacio❤️
STAI LEGGENDO
oltre ogni confine
RomanceLei,Madison Black,17 anni,nata e cresciuta a New york,dovrà trasferirsi a Madrid per il lavoro del padre,questo vorrà dire che dovrà lasciare tutto,e iniziare una nuova vita.Ma qualcosa cambierà e non sarà così spiacevole come lei pensa. Lui,Christi...