OC per xx-Cinderella-xx Spero tu lo scelga ^^"NOME: Allan (nome svedese)
COGNOME: Kuznetsov (cognome Russo)
SOPRANNOME: Snabb (in svedese significa "veloce") questo soprannome deriva dal fatto che qualsiasi cosa faccia,la fa energicamente e velocemente.
ETÀ: 16
NAZIONALITÀ: Svedese,ma ha anche origini Russe.
CARATTERE:
È una persona vivace, spontanea, energica e divertente, che apprezza veramente ciò che la circonda, dal cibo, alla natura, ma soprattutto le persone. Generalmente trasmette entusiasmo e gioia, agisce con lealtà e si mostra pronto ad aiutare gli altri. Tende sempre a riempire la sua vita con una miriade di attività, mettendo sempre al primo posto i cambiamenti e le nuove esperienze.È sensibile, rispettoso e sempre pronto a dare una mano nel momento del bisogno, con aiuti pratici che danno risultati tangibili.
Ama i Giochi e gli sport di gruppo, ballo, musica e cucina.ASPETTO FISICO: Un ragazzo molto magro e slanciato,non è muscoloso,anzi,è piuttosto magrolino e gracile. È coperto di bende a causa di ustioni molto gravi,infatti deve sempre cambiare bende e disinfettare le ustioni. La faccia è squadrata,ha un po' di zigomi ed ha leggere lentiggini. Ha anche molte cicatrici. Il naso è piccolo e tozzo,leggermente rosato alla punta. Ha capelli molto spettinati di colore nero. I suoi occhi sono grigi tendenti all'azzurro. Porta sempre una maschera,a causa delle ustioni presenti nella faccia.
PRESTAVOLTO:
SOPRAVVIVENZA: Pur di sopravvivere,lascerebbe morire i suoi amici. Non proverà rimpianto...ma sentirà un vuoto dentro di se. Potrebbe anche aiutare,solo se le persone con cui ha a che fare siamo suoi VERI amici.ARMA: Mitragliatrice
PAURE: Aphenphosmfobia,ovvero la paura ingiustificata,di essere toccati.
SESSUALITÀ: demiromantico e sapiosessuale
RELAZIONI: Per ora non è discusso ad avere relazioni stabili (preferisce compiere solo atti sessuali). Presto però potrà anche innamorarsi...