Oc per ilpazzodeilibri
Nome: Emiliano
Cognome: Voorhees
Età: 30
Carattere: È una persona dall'indole buona,difficilmente tende ad odiare una persona. Difatti è molto gentile e disponibile con tutti,ama aiutare gli altri. Gli viene bene fare battute,infatti è una persona divertente e simpatica. Quando qualcuno sta male verrà da lui e gli tirerà su il moral facendolo ridere di gusto,l'unico difetto è che è un po' irascibile.
Gusti: A Emiliano piace fare passeggiate lunghe la notte,lo rilassano molto. Gli gusta anche creare delle trappole,infatti è un abilissimo ingeniere e tecnico. Sa maneggiare con cura le sue trappole e le fa perfette. Pochi sanno un'altra sua passione: Il disegno. Crea per lo più facce umoristiche e particolareggianti,il suo stole è morbido e pianeggiante e si può dire che è un vero e proprio artista.
Aspetto(normale):
Aspetto(demoniaco):
Poteri: Ha il potere di poter parlare con le anime vive e morte e di poterle controllare. Inoltre può decidere chi uccidere e chi salvare,in pratica è artefice della tua vita.
Carattere(demoniaco): quando il demone gli si fuoriesce,diventa un'altra persona: assetata di sangue,cattiva e perfida.
Spero ti piaccia ilpazzodeilibri :D