1

571 29 0
                                    

Parla l'autore.
Era mattina la piccola chihiro ,oramai di 15 anni,si preparava per andare a scuola
Chihiro era rimasta la solita ragazza avventurosa coraggiosa e dolce ma la tristezza si introduceva nelle sue giornate al ricordo della città degli spiriti,e anche quella mattina chihiro si ritrovò a pensare alla sua adorata città,al suo adorato haku
A quel pensiero una lascrima scese dai suoi dolci occhi.
Haku gli mancava molto,aveva bisogno di un suo abbraccio o di rivedere i suoi meravigliosi occhi ancora una volta.
Asciugandosi quella lacrima piena di ricordi.con grande dispiacere si alzò dal letto e a passo tipo zombie ad andò a vestirsi.chihiro era molto cambiata ora era una donna,una giovane e bellissima donna.
Si vesti con la divisa fornita dalla scuola

(Questa!!!,é molto bella😍)Si liscio i capelli che gli arrivavano sotto la  schiena e si fece una mezza coda molto disordinata(un particolare rimasto in chihiro),poi si infilò le calze bianche e le parigine nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa!!!,é molto bella😍)
Si liscio i capelli che gli arrivavano sotto la  schiena e si fece una mezza coda molto disordinata(un particolare rimasto in chihiro),poi si infilò le calze bianche e le parigine nere.
Una volta finito prese lo zaino preparato già dalla sera precedente ,afferrò il cornetto al cioccolato saluto i suoi genitori e parti con tutta calma per la scuola,non riusciva a non pensare ad haku lui era il suo unico pensiero,la nostalgia aumentava giorno per giorno e il dolore ogni mattina diventava più forte solo al ricordo di quel ragazzo che gli salvo la vita per ben 2 volte,lo amava e lei ne era certa era certa che la loro promessa non si sarebbe infranta ne era sicura un giorno si sarebbero re incontrati.
Quando fu a metà strada vide una luce che la accecava e un clacson la stordiva  l'ultima cosa che vide  fu l'asfalto e un giovane uomo che andava a soccorrerla,dopo vide solo buoio e non sentì più niente......
    To. BeContinue.     👑

la citta incantata(CHIHIRO X HAKU)💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora