Mi avvicinai per guardarlo meglio, ma non ebbi il tempo neanche per leggerlo che una zampa fredda,mi tappava la bocca impedendomi di urlare, i lunghi e affilati artigli mi minacciavano di sgozzarmi viva se avessi anche solo provato a muovermi ho ad ammettere il minimo rumore. Subito dopo un'altra mano mi prese saldamente per un polso e mi costrinse a firmare contro il mio volere, sapevo che era un sogno eppure sembrava cosi reale, i suoni, le sensazioni, la paura.
La zampa che mi impediva di urlare, scese fino alla gola e...Mi svegliai di colpo con la paura di esser morta, mi feva stranamente male il collo e non credo che fu una coincidenza, mi sedetti sul letto ripensando al sogno specialmente al contratto,
"che mi avessero fatto firmare un patto con il diavolo?" mi chiesi tra me e me, giustamente la risposta non arrivo mai.
Decisi di tornare a letto erano le 03:33 di notte quindi sarebbe stato meglio.La mattina dopo, mi alzai contro voglia perche non riuscivo a dar pace ai miei pensieri l'episodio della sera prima si era impresso nella mia mente, nel pomeriggio usci a fare una passeggiata tanto per schiarirmi i pensieri e capire cosa volesse significare quel sogno, passai davanti al luogo che mi rovino la vita, ma anche se mi ero ripromessa di non ritornarci stranamente ne ero attratta, quel posto aveva un mistero uno molto fitto anche perche non si sa niente di questa pizzeria.
Senza pensarci molto entrai nella pizzeria ignara di ciò che mi poteva accadere.
Non appena misi piede nel locale e guardai verso lo stage,uno degli animatronics che erano presenti mi guardo per pochi secondi con uno sguardo inquietante.
Decisi di non farci caso e mi inoltrai nella pizzeria diretta nell'ufficio della guardia notturna, non appena entrai vidi qualcosa di familiare sulla scrivania, il contratto del mio sogno ma e mai possibile?.Non ebbi il tempo neanche per leggerlo che una zampa fredda,mi tappava la bocca impedendomi di urlare, i lunghi e affilati artigli mi minacciavano di sgozzarmi viva se avessi anche solo provato a muovermi ho ad ammettere il minimo rumore. Subito dopo un'altra mano mi prese saldamente per un polso e mi costrinse a firmare contro il mio volere, non appena la mia fini di firmare la zampa che mi tenevano il collo e il polso si ritrassero.
??: ragazzina te lo avevamo detto che non finiva qui
<< Ma cosa volete da me>>
?: vogliamo la tua morte
<< ma perche io...perche!? >>
??: abbiamo parlato troppo Vero Angel?
Angel: giusto Demon, e per la tua domanda di prima beh ogni cosa a suo tempo ci vediamo sta notte>>I due se ne andarono sghignazzando io ancora con il cuore in gola e tremante lessi per bene il contratto che avevo appena firmato.
<<ho mamma! Perche!>>
Ero nei guai e guai belli grossi sudavo freddo e come se non bastasse avrei incominciato a lavorare da stasera.
Quella sera andai a "lavoro" se si puo chiamare cosi.
[00:00]
Era mezzanotte in punto e stavo morendo dalla paura quel posto era inquietante si di giorno che di notte, mi arrivo una telefonata che mi fece sobbalzare e un po tremante la ascoltai.
Phone guy: Hey hey sei nuova di qui no? Allora ti daro alcune dritte per sopravvivere in queste notti-
Io: sopravvivere......
Mi dissi tremante
Phone guy: nulla di piu semplice, alcuni animatroni attaccheranno dalle porte fa attenzione a non distratti perche altrimenti finirai in un costume a spring-lock, cosa sono gli spring-lock? gli spring-lock sono delle molle che si possono disattivare e attivare manualmente, gli ultimi modelli di animatronics che abbiamo ce li hanno solo Che dopo un vecchio incidente, abbiamo preferito smontarli e toglierli, impiantamdoli in altre due tute che ora da lungo tempo inutilizzate sono molto pericolose, e gli spring-lock fragili e pericolanti, queste tipo di tute sono lasciate nel back stage cosi i bambini non si possono far male, ma gli animatronics gli usano per intrappolare e uccidere le povere guardie.
Bene passiamo alle meccaniche allora Angel e Demon sono due esseri ingannevoli perche entrambi si muovo nel buio e non fanno alcun rumore, sono due volpi molto furbe perche muovendosi nel buio non si può capire chi sia l'uno e chi sia l'altro facendoti distrarre e approfittandotene per venire a prenderti, per la prima notte ci sono solo loro due.
l'energia e illimitata ma ce sempre la probabilità che uno degli animatronics vada a staccarla permettendo cosi agli altri di entrare, bene e tutto buona notte e buon lavoro.
Continua?