Compleanno con amici,parenti e....disastri!!

62 6 0
                                    

*19 settembre*
I preparativi per la festa a sorpresa di Hermione erano completati e i coniugi Granger aspettavano l'ora in cui la madre sarebbe andata a scuola a prenderla,nel frattempo il padre avrebbe portato a casa di nascosto Narcissa,Lucius e Draco Malfoy mentre Aura,Danny ed Emily Weasley avrebbero aspettato fuori di casa in attesa del padrone di casa che avrebbe deciso dove farli nascondere insieme ai parenti stretti della mora.
****
Le 4,30 erano arrivate,la donna dai capelli castani e gli occhi caramello si diresse verso la porta per andare a prendere la figlia,mentre il marito avrebbe trasportato la famiglia Malfoy nella sua macchina fino a ritornare nella sua casa dove si sarebbe svolto il compleanno di Hermione.
*****
'Mione salutò Dra' e Ily mentre si dirigeva con la madre a casa che stranamente non era venuta a prenderla in macchina ma bensì a piedi,la risposta della madre era stata:"ogni tanto fa bene muovere un po' le gambe,se continuiamo a usare la macchina ci si antrofizzeranno !!".
*****
Appena la bambina mise piede in casa saltarono in piedi tutti i suoi parenti più stretti e da sotto il bancone della cucina vide spuntare Dra' e Ily mentre Narcissa e Lucius assumevano delle espressioni disgustate di cui però nessuno se ne accorse,la casa era decorata con stendardi e fiocchi rossi (il colore preferito di 'Mione) come i regali incartati messi sopra il bancone,mentre tutti erano distratti a chiacchierare e a mangiare salatini,gli unici tre bimbi erano impegnati a giocare nel giardinetto con dei bastoncini a fare finta di lanciarsi incantesimi e quando qualcuno si faceva colpire da un incantesimo pericoloso Ily ne usava subito uno guaritore in modo da non far rischiare la vita a nessuno,ad un certo punto però tutti e tre puntarono la bacchetta contro la torta perché erano impazienti di assaggiarla,ovviamente non si sarebbero mai aspettati che essa si sarebbe alzata in volo e si sarebbe spiaccicata contro la porta-finestra che dava sul cortile del retro,eppure fu così,i tre corsero all'interno della casa e per fortuna nessuno si era accorto di nulla dato che gli adulti si erano spostati insieme a loro e si erano posizionati dall'altra parte,i tre tristi e impauriti che i genitori si sarebbero arrabbiati con loro per colpa dell'accaduto desiderarono ardentemente di far tornare tutto come prima e quando riaprirono gli occhi tenuti chiusi fino ad allora per la preoccupazione sì accorsero che la torta era tornata al suo posto ed era di nuovo intatta,felici tornarono all'esterno questa volta giocando senza pensare di volere la torta.
Dopo poco arrivò il momento della torta e di aprire i regali,i suoi nonni le regalarono una casetta per le bambole con due barbie all'interno,i suoi zii insieme ai genitori le donarono alcuni libri che chiedeva da molto,mentre Ily una camicetta con sopra ricamato un piccolo leoncino rosso (il suo animale preferito)quando tutti i parenti e Ily erano andati via Dra' che era ancora lì,diede il suo regalo a 'Mione,un libro di fantasia che descriveva la storia e come era fatta una scuola di magia,il titolo era: Storia di Hogwarts.

Spazio autrice
Come promesso oggi ho pubblicato,anche se non capisco se la storia vi piace o meno,mi piacerebbe saperlo.....

Storia di Hogwarts ovviamente è il libro vero ma Hermione pensa che sia un libro di fantasia.

Detto questo vi saluto:

                           Baci,Mely❤️

Una Vita Da BabbaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora