SUGA x Reader //YOU ARE MINE//

589 10 2
                                    

Richiesta di: Nath025

Sei la ragazza di Suga di un po' di mesi. Il tuo rapporto con lui è perfetto, proprio come te lo immaginavi, forse anche più.

Ma un giorno...

-Amore, oggi viene un mio amico di infanzia *inserisci un nome*-

-Chi è sto' frocio? Non mi hai mai detto della sua esistenza.- chiede il ragazzo girandosi verso di te, aggrottando la fronte.

-*Inserisci un nome* dai forza... non dirmi che sei geloso!- dici ridacchiando.

-Io? Geloso? Pfff... Nah... non sono geloso...- ribatte lui.

-Si si...- hai ridacchiato.

Il tuo amico è venuto e Suga sembrava nervoso e ogni volta che  *inserisci nome* gli rivolge la parola per iniziare una conversazione, Suga gli risponde freddamente.

"Non è da lui comportarsi così..." pensi guardando il tuo fidanzato.

Così, dopo che il tuo amico se né andato, gli hai chiesto che cosa gli prendesse in quel momento.

-Nulla.- mente.

-Tu non ti comporti così di solito e poi non serve essere geloso, amo solo te e tu lo sai.- gli dici.

-Tu ho detto che non sono geloso.- ribatte lui guardandoti negli occhi.

Hai sospirato, dopotutto è acqua passata quindi hai lasciato perdere.

Il tempo passa e ti hanno invitato ad una festa tra amici.

Ti sei messa un bel vestito e hai chiesto cosa ne pensa il tuo ragazzo.

-Dove vai vestita così?- ti chiede sospettoso.

-Ad una festa tra amici.- rispondi.

-Amici... amici maschi?- chiede nuovamente lui.

-È importante che tu lo sappia?- ribatti tu nervosamente.

-Sì è importante.-

-Uff... si ci sono anche ragazzi, però...-

Non finisci di dire la frase che lui ti risponde:

-Allora non se ne parla neanche. Non ci andrai.-

-Ma Yoongi! Smettila di essere geloso!-

-IO NON SONO GELOSO!- urla lui.

-Allora perché non mi vuoi lasciare andare alla festa?! Dai, se vuoi puoi venire anche tu.-

-Non vengo e neanche tu ci andrai.-

-Yoongi, sai che ti dico? Io ci vado. Non mi importa se tu voglia venirci o meno. Che tu lo voglia o no, io vado alla festa perché ho detto che ci andavo, se non ci vado farei la figura dell'ipocrita.-

-E allora vacci.- risponde lui andando in camera e sbattendo violentemente la porta.

Tu sbuffi e vai alla festa. Verso l'una di notte ritorni e trovi Suga sul letto a dormire come un ghiro.

Ti metti le vesti da notte e ti metti accanto a lui.

Vi svegliate verso mezzogiorno circa, tu vai in cucina a preparare la colazione, mentre il ragazzo rimane a letto.

-Yoongi, la colazione è pronta.- gli dici mentre metti delle fette di biscottate sul tavolo.

Lui viene e mangia insieme a te. Mangiate entrambi in silenzio, fino a quando lui comincia a parlare:

-Scusa.- ti dice bevendo un sorso d'acqua.

-Fa nulla...- rispondi secca.

-No sul serio... perdonami, lo ammetto: ero geloso... e scusa per come ti ho urlato contro, non volevo...-

Tu sospiri.

-Allora potevi non farlo, visto che non volevi.- gli rispondi.

-Perdonami, anche con il tuo amico non mi sono comportato bene...-

-Intendi *inserisci nome*?- chiedi.

-Esatto, lui.-

-È acqua passata, Yoongi, fa stesso mettiti il cuore in pace. Ti perdono, però trattieni questa tua gelosia, ti prego.- dici sparecchiando la tavola.

-Ok... lo farò. Te lo prometto.- dice lui.

Gli sorridi.

-L'hai promesso, eh!-

-Si, lo so. Ma sarà difficile mantenerla...-

-Perché?- chiedi perplessa.

-Perché tu sei mia.- ti dice dandoti un abbraccio e un bacio.

Ricambi felicemente.





Fine~

HEILA ARMY!
Mi presento: sono Isa e spero che questa immagina vi sia piaciuta!! ^-^

Nulla questa è la prima One Shot, se volete richieste ditemelo nel capitolo apposito~~~

Ciauuuu!

BTS (immagina) One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora