Ehm, ehm.
Mi ero completamente dimenticata di questo libro, cavoli. Posate tutti quei forconi e torce, grazie.
Mi sa che vi devo delle scuse.
Allora, prima innanzitutto scusatemi, scusatemi veramente, ma veramente tanto per la mia LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHISSIMA assenza. Solo che... sono una persona alquanto selettiva sia nella vita privata e sia nella mia vita sociale (aspe... CHE COS'È?! NE HO VERAMENTE UNA?! BAH.), comunque ritorno a fare la seria.
Allora, ripeto, scusatemi veramente tanto, sono alle superiori e la scuola mi sta veramente uccidendo lentamente, non solo con le verifiche e interrogazioni... sono anche successe delle cose nella mia vita privata che non voglio che vengano a sapere, che ne so, il cugino del vostro vicino di casa. Sono fatti miei, capite no?Perché non ho ripreso in mano questo libro?
Sempre colpa delle robe successe nella mia vita privata che non voglio che ne venga a sapere nessuno. E che, francamente, non mi ha più entusiasmato più di tanto dopo un po' di giorni. Vi prego di scusarmi, potete anche non accettare le mie scuse, potete anche odiarmi se volete, ma è questa la realtà.Riprenderò questo libro?
Forse, non ne sono sicura, ma basta dirmi se vi interessa veramente tanto quello che scrivo qui, fatemelo capire, per favore!
Magari... con una banalissima stellina.
Se vi interessa, beh io riprenderò a scrivere non appena questo periodo di merda scolastico abbia fine. Tanto, ogni cosa ha la sua fine. Non lasciatevi scoraggiare.Dopo questa mini perla si saggezza che la mini me saggia vi ha dato, io vorrei proporvi una data precisa per dedicarmi a questa storia! Che ne dite?
Io vi dico già che sono più o meno libera al fine settimana e al lunedì (lol, manco fosse un appuntamento xD).Ora vi lascio con questa domanda: Lunedì
Oppure
Sabato
E
Domenica
Se non potrò pubblicare nulla il lunedì, io vedrò di farlo durante il weekend, non preoccupatevi.
Detto questo io lascio a voi la scelta del giorno della pubblicazione, per me è veramente importante: mi serve per organizzarmi meglio.
Prometto di non scomparire più nel nulla... ;-;Ciao e perdonate il disagio ^-^""
Isa~🌹
PS:
PER CHI HA FATTO RICHIESTE, IO LE ESAUDIRÒ, MA DOVRETE ASPETTARE UN POCHINO, DEVO FARE LA MIA VITA E CERCARE UN BUCO LIBERO NEL MIO CAVOLO DI TEMPO, GRAZIE.
Per favore, abbiate solo un po' di pazienza.
STAI LEGGENDO
BTS (immagina) One Shot
Short StoryDivertitevi a leggere queste one shot. ^-^ Sono tutte per voi ARMY