prologo

2.7K 68 0
                                    

Ciao io mi chiamo Malia Heel ho 16 anni e vivo in un orfanotrofio. sono qui da quando ero piccola sono stata adottata solo due volte quando avevo 8 anni e quando ne avevo 12 ma mi hanno sempre rimandata indietro per via del mio carattere. Io non sono la solita ragazza perfetta con buoni voti anzi io sono il contrario. sono in una gang che si chiama Dark Angel  e sono  il capo Angel. queste persone mi hanno acolto nella loro gang e per me sono come una famiglia quella che non ho mai avuto e hanno notato il mio talento e mi hanno dato il ruolo del capo nella gang. le cose che facciamo sono spacciare droga gareggiare in gare illegali  e se c'è qualcuno che ci intralcia non mi faccio scrupoli ad amazzarlo. Qui in orfanotrofio sono la più grande e sto aspettando con ansia i miei 18 anni così posso uscire da qui perchè so già che nessuno mi adotterà poi qui c'è la direttrice che mi picchia per ogni cosa che faccio lei lo trova divertente ma io no. per me usa una cintura speciale sempre di pelle ma con delle borchie sopra e il mio corpo è pieno di cicatrici ho anche smesso di mangiare perchè mi diceva che ero grassa brotta e che dovevo solo morire. sono diventata autolesionista mi taglio tutti i giorni sotto la doccia la lametta è la mia migliore amica so che non mi abandorebbe mai di corporatura sono alta un 1.60 e peso 35kg ho le forme al punto giusto. Ho i capelli neri come la pece ma non mi piacciono quindo spesso li coloro di colori strani ho la carnagione chiara ho gli occhi di un azzurro  le labbra carnose ecco questo è la mia vita.

__^__^^^^^^
Spero che vi piaccia per scoprire il seguito leggete la storia😂😂

BAD GIRL MAGCONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora