Capitolo 15

705 19 6
                                    

Pov Cameron

siamo in ospedale da 3 ore ormai non sappiamo niente ogni volta che fermiamo un medico ci dice che deve andare e io sto fottutamente impazzendo. Vedo il dottore che ha soccorso prima Malia uscire dalla sala operatoria e venirci in contro finalmente

D" siete voi i parenti Malia Heel?"

N" si siamo noi come." non fa in tempo a finire la frase che lo interrompo

Io" la ragazza che ho porto prima con dei tagli sul fianco?" dico agitato

D" la ragazza sta bene però quelli che hai visto non sono tagli ma è un nome Samuel" e sentire quel nome mi sento male quel lurido bastardo

D" c'è un' altra notizia il nome è stato inciso in profondità quindi una volta che la ferita guarirà rimmarà per sempre la cicatrice"

N" grazie dottore quando possiamo vederla?"

D" appena esce dalla sala operatoria si dovrebbe svegliare dopo 30 minuti"

N" ok" e il dottore se ne va

ci dirigiamo verso la camera 225 entrando vedo Malia collegata a una flebo con gli occhi chiusi ci sediamo e aspettiamo che si svegli. merda è tutta colpa mia se io non avessi picchiato Samuel tutto questo non sarebbe accaduto.

Pov Malia

Apro gli occhi e mi trovo tutti i ragazzi e sorrido stanno tutti dormendo tranne Cameron che è a fianco a me seduto su una sedia a usare il cellulare, io con fatico mi matto a sedere o appena Cam se ne accorge mi aiuta senza farmi male ho un male atroce al fianco ma non ci faccio caso

C" come stai?"

Io" tranne il fianco bene ma cosa è successo?"

c" in poche parole ti ho trovata nello sgabuzzino piena di sangue poi tu hai detto il mio nome e sei svenuta ti ho preso in braccio e ti ho portata qui abbiamo parlato con il dottore e ci ha detto che stavi ma che devi stare a riposo quindi non provare a fare delle corse senò ti uccido" e dalla sua affermazione io scoppio a ridere svegliando Nash ed Hayes che mi guardano con una faccia per dire" ma questa che cazzo ride che è in ospedale?!" e io rido ancora di più ma stavolta si aggiunge a me anche Cameron però loro in tanto mi vengono ad abbracciare continuiamo a ridere e a scherzare visto che si sono svegliati anche gli altri e andiamo a fare bordello in tutto l' ospedale io in carrozina e Tayler che mi spinge ci becchiamo della sgridate praticamente da tutti così decidiamo di tornare in camera anche perché a forza di ridere mi è tornato a far male il fianco, passano le ore e i ragazzi firmano le mie dimissioni e torniamo a casa anche li ridendo e scherzando.

BAD GIRL MAGCONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora