primo capitolo.

170 4 0
                                    

*piccolo spazio mio, sono quella che aveva la pagina ildemaelabionda su instagram, purtroppo ho perso la password e siccome volevo continuarla, ho deciso di farlo qua. Detto questo, buona lettura e spero vi piaccia. Sto migliorando la storia aggiungendo o togliendo qualcosa spero vi piaccia comunque*

STEFANO 2013
Tra poco Maria mi chiamerà, devo salire su quel palco, ballare davanti a lei e le gambe già mi tremano e ho lo stomaco che balla la samba . Mi sento chiamare e vado.
Ballare mi sembra un impresa titanica, cerco di non guardarla, ma poi succede e mi distrugge, anche solo con lo sguardo, vorrei poterle dire qualcosa, farla sorridere.
Esco e la guardo dai monitor, le sento dire che non sceglie Marta, solo perché non vuole dividere lei ed Edwin, la guardo e vedo i suoi occhi, anche lei è distrutta.
Alla fine della puntata raggiungo Maria nel suo ufficio.
"Maria posso?" Le dico dopo aver bussato
"Si certo entra"
" Maria credo che dovrai sostituirmi per il serale, sai mi impegna troppo Santiago e vorrei stare con lui, un po' di più." Le dico di corsa.
"sei sicuro sia solo per questo?"
"l'ho distrutta, non posso stare qui e vederla stare ancora peggio? Ma tu hai sentito amami? E il resto dell'album? No Maria, io non posso continuare a starci, ti prego, perdonami, tornerò sicuramente"
"ti fa onore, lo sai? Vai tranquillo." Mi dice comprensiva e orgogliosa.

2015

Svegliarsi in una giornata afosa di agosto in cui non si è in vacanza, perché con tua moglie le cose non vanno bene e andare dal giornalaio dopo una corsa infernale e ritrovarsi le foto della tua ex, felice e innamorata di un altro, può essere dichiarata una giornata di merda?
Leggo tutto anche il più piccolo dei paragrafi, studio ogni foto, lei che gli bacia il petto, lei che lo accarezza, lei che lo bacia, lei felice.
Per un attimo credo di avere il diritto, di potermi arrabbiare, ma poi lo so, è colpa mia. Parto per Ibiza, almeno stare con mio figlio, mi aiuterà.

Presente, 2016.

Oggi rivedo Emma, pensavo che i nostri destini, non si sarebbero, mai più incrociati, invece no. Mi preparo, come se mi stessi preparando per il patibolo, consapevole che anche un suo solo sguardo, potrebbe uccidermi.
Arrivo agli studi e  un operatore ci dice che Maria vuole fare una riunione prima della puntata, entro nella sala e fortunatamente lei non c'è, la fortuna, dura poco, la vedo entrare, di una bellezza disarmante, saluta Elisa e manda un bacio a tutti, ed io la fisso forse troppo.
" quindi avete compreso tutto? Come Stefano?" Dice
"ah?" Dico colto nel fatto e imbarazzatissimo.
Tutti ridono e cerco una scusa plausibile
"Raga perdonatemi, non ho proprio dormito, stanotte."

Fortunatamente la riunione finisce e possiamo uscire, vado a prepararmi, indosso ciò che mi servirà per la prima esibizione e mi fermo a pochi passi dall'entrata sul palco, lei è lì a parlare con tutti, quando sto per avvicinarmi le arriva una chiamata.
"Amore"
Sento solo questo, poi sparisce, finché non deve risalire sul palco.
Sarà un periodo, assurdo.

io ti darò, l'amode che ho.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora