Stefano
Scappo subito via dagli studi, da tutti, non voglio parlare con nessuno.
Vado a casa e mi metto sul letto senza neanche cenare, possibile che dopo tutti questi anni mi faccia lo stesso effetto? Cioè balbettava! Quanto posso esserle sembrato stupido? E invece lei era così fredda, così distante? Possibile che gli elefanti nello stomaco li ho sentiti solo io? Apro instagram e mi accorgo che sono già tutti impazziti per i nostri sguardi, rido perché loro pensano che siamo entrambi ancora sotto un treno, quando in realtà sono l'unico. Chiamo Daniele il mio migliore amico, la solitudine non mi fa bene.
"Oh Dada" dico
"Ue Dema, tutto apposto?"
"Vuoi la verità?"
"No na bugij, ja Stefano"
"Non lo so, tu hai visto la puntata?"
"Se per puntata intendi tutti i tuoi sguardi con Emma, si.. anche bene"
"Si notava parecchio?"
"Na mezza cos, ma presumo deve essere successo dell'altro"
"Si ci siamo salutati"
"Ah e tu stai così perché vi siete salutati"
"E che io balbettavo e lei era totalmente fredda."
"Cosa ti aspettavi?"
"Non lo so" dico e poi sospiro "vorrei almeno essergli amico"
"Ci puoi provare!"
"No, Emma non vuole"
"Gliel'hai chiesto?"
"No"
"Ecco appunto, provaci a farti perdonare e vedi che succede, dimostrarle qualcosa e fai decidere a lei per una buona volta come deve andare la vostra storia"
"Grazie Dada"
"Prego testa di cazzo, ora devo andare che vado a cenare dai tuoi"
"Ma io non ci sto!"
"Embè? Ciao Dema e stai tranquillo"
"Cia fratè" dico e poi stacco.
Io e Daniele ci conosciamo da bambini, chiamo frate a tutti, ma lui è l'unico con cui sento davvero quel rapporto. Quando ho tradito Emma era arrabiatissimo perché sapeva che io la amavo, è stato l'unico a non fare lo stupido con Belen, la rispettava come mia moglie e madre di mio figlio, ma mai più del dovuto e questo ci ha allontanato parecchio i primi tempi.
Scaccio via quei pensieri e ritorno sempre al pensiero di lei.
Metto le cuffie e metto la riproduzione casuale, cercando di non pensare, ma parte una canzone che conosco troppo bene."Credevi non ci fosse più e invece è lì nel cuore dove l'hai lasciata.
Lei che se potessi torneresti indietro tutta la tua vita fino al primo incontro.
Lei... lei che non l'ha capito mai...
Lei che non gliel'hai detto mai...
E adesso pensi a lei che da quel giorno non l'hai piu sentita.
Lei che se potessi chiederesti scusa lei... lei che chissà se dormirà
o se stanotte come te... un po' ci penserà"Eh chissà se mi sta pensando. Domani ho deciso le farò una sorpresa. La farò felice, ho bisogno della sua presenza anche solo come amica.
*Spazio autrice*
Allora vi sta piacendo? Sono curiosa. ☺️
STAI LEGGENDO
io ti darò, l'amode che ho.
Fanficnon so perché parlo ancora di loro! non so perché scrivo ancora di loro! ma lo faccio e se voi leggerete nemmeno voi riuscite a far a meno di loro.