Tradimento

0 0 0
                                    

Alle persone non interessa a degli altri pensano solo a stesse, chi crede il contrario è uno sciocco. Anche la persona con cui si è legati più al mondo un giorno o l'altro ti lascerà da sola.
Lo sbaglio é stato mio qua do ho pensato di potermi fidare di un amico...quando la prima volta mi aveva lasciata da sola ho pensato che magari si era scordato e che non lo aveva fatto con cattiveria, la seconda ho pensato che magari gli era sorto qualche inconveniente e non poteva aiutarmi, ma quando poi la terza volta mi da buca senza nemmeno avvisare come le altre volte allora mi rendo conto che la sciocca sono io, che mi sono fidata di qualcuno a l'infuori di me stessa per qualcosa che sapevo fosse importante.
Ho capito che per quanto un amico possa sembrare gentile e onesto, ti tradirà sempre, magari potrebbe essere il tuo migliore amico con cui hai passato la vita, o magari è il ragazzo di cui sei innamorata, oppure è semplicemente qualcuno che ti ha detto di poterti fidare di lui e che ti avrebbe aiutato e invece alla ti ha dato buca.
Quello che ho imparato è: non fidatevi mai degli altri...fate affidamento solo su voi stessi.
Lo dice una persona tradita piú e piú volta, solo troppo ingenua per rendersene conto.

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora