Prologo

315 8 0
                                    

-Memories

Caro Diario,

visto che prima d'ora non ti avevo mai scritto mi presento: mi chiamo Diana Harris, vivo a Londra e ho 14 anni. Mi piace tantissimo cantare, ballare e ascoltare la musica. Vado bene a scuola e non mi innamoro molto facilmente. Sono abbastanza alta, ho i capelli castano chiaro, gli occhi marroni e non ho un fisico perfetto. Oggi è stato un giorno importante e pieno di emozioni perché ho dato il mio primo bacio. L'ho dato al ragazzo più perfetto, esteticamente, e più "puttaniere" del mondo. Questa mattina, visto che non c'era scuola, sono andata a fare un giro in centro con alcuni amici e tra questi c'era anche lui. Si chiama Harry Styles. Un riccio castano con degli occhi verdi magici. Le mie amiche mi hanno praticamente costretto a baciarlo perchè io all'inizio non volevo ma poi ho ceduto. Lo conoscevo solo da un giorno e poi non provavo quasi nulla per lui. Solo attrazione fisica. Non stavamo nemmeno insieme ma è successo. Dio, ho baciato Harry Styles. Come si fa a non essere stra - super - contente?!?! È stata una cosa bellissima che...

*************

Ho ritrovato il mio vecchio diario segreto in soffitta. Mi ricordo che me lo avevano regalato i miei genitori quando avevo 11 anni ma non l'avevo mai usato perchè mi sembrava una cosa banale. Poi quando diedi il mio primo bacio sentii il bisogno di raccontarlo a qualcuno o meglio, a qualcosa, che non poteva giudicare l'atto che ero stata "costretta" a compiere. Mi ricordo delle serate passate in discoteca: io ballavo mentre lui baciava le altre ragazze molto più belle e fighe di me. A quei tempi non mi piacevo per nulla: mi vedevo grassa con larghi fianchi mentre tutti gli adulti che incontravo mi dicevano che ero una bellissima ragazza, compresi i miei genitori. Fino a qualche minuto fa mi ero completamente dimenticata di quel bel ragazzo. Non ho la più pallida idea di dove sia finito, che strada ha deciso di prendere nella vita, se è sempre favolosamente bello come prima e se vive sempre a Londra. Io sono invece una normale diciottenne che sta frequentando l'ultimo anno di liceo, che non ha un fidanzato ma ha tantissimi amici. Ma l'unica domanda che mi sta torturando la mente è: dov'è finito il "famoso" Harry Styles?

A simple kiss? No, a big love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora