....Non ero del tutto addormentata quando sento Blake che mi sussurra all'orecchio:
- mi dispiace sapere che non proverai mai per me ciò che io provo per te, ti amo-.**
Driiiiiiin
Sento il rumore della sveglia, ancora assonnata spengo quella stupida macchina indemoniata. Noto che nel letto sono sola, Blake non c'è, mi alzo e vado in bagno. Decido di fare una doccia veloce e metto i primi vestiti che trovo.
Scendo in cucina ancora nel mondo, sento un profumo che mi riporta subito alla realtà.
-caffè- dico annusando quel magnifico profumo.Quando entro in cucina vedo Blake intento a preparare la colazione, gli corro incontro e gli salto addosso.
-Buongiorno Blake, che cucini di buono?-chiedo abbracciandolo.
-uova strapazzate e pancetta- risponde Blake con un sorriso smagliante.
-buonooooooo- rispondo con la bava alla bocca.
Blake è sempre stato bravo ai fornelli, solitamente cucina sempre lui, noi siamo praticamente delle frane in cucina.
Fissando il vuoto penso a ciò che ho sentito dire a Blake questa notte, mi chiedo se, per caso, non sia stato un sogno o se ho semplicemente capito male...
Non ho mai pensato a me e Blake come una coppia, forse perché siamo così simili, forse perché non ho mai creduto che potesse esserci una qualunque attrazione da parte sua..Mi sono appena resa conto di fissarlo, in realtà Blake è veramente bello, ha i capelli nero corvino, la carnagione chiara e gli occhi blu, profondi come l'oceano, attraverso i suoi occhi riesco a leggere alla perfezione il suo passato, credo di essere l'unica a riuscirci, è così riservato.
-Steph, Steph!- mi chiama Blake risvegliandomi dai miei pensieri
-tutto bene?- chiede con area preoccupata.
-Sì, tutto bene, stavo solo pensando che ho fame, tanta, tanta fame.- mi guarda e scoppia a ridere...
-Beh principessa, ecco a te la tua colazione...- dice con tono divertito.
È così bello quando sorride,
Lo preferisco così, è una ragazzo forte, è difficile vederlo piangere, però io so cosa ha passato e so anche che pensa spesso al suo passato e a sua madre...**
-Mmhh.. buonissimo, sei il mio cuoco preferito, ti adoro!- dico con un pezzo di pancetta in bocca.-Grazie, grazie, comunque più che principessa somigli ad un camionista-
Dice prendendomi in giro..-Non è vero!- ribatto con aria offesa e divertita allo stesso tempo.
-Ma che ore sono?- chiedo preoccupata.
-sono le 11:38, perché?- chiede lui.
-COME PERCHÉ?! ABBIAMO SALTATO SCUOLA!- rispondo io urlando disperata.
-Guarda che è Sabato, oggi non c'è lezione, sei proprio buffa!- dice scoppiando a ridere.
-Ah già, è Sabato, come sono sbadata!-non ricordavo nemmeno che giorno fosse, oddio sono proprio nel mondo delle favole.
Salve ragazze/i perdonate la mia assenza, continuerò la storia solo se vi piacerà, lo spero tanto, fatemi sapere votando e commentando.
Bacii alla prossima😘
STAI LEGGENDO
Hope
WerewolfSteph è una ragazza di 19 anni che sta frequentando il college a Londra, la sua vita non è stata per niente facile e non lo è tuttora. Dopo la morte del padre fu difficile riprendersi e ancora oggi non si è ripresa del tutto. La accompagneranno in q...