Attraversato il portale, esso si chiuse, vedo un bosco, 'probabilmente sono finita in un posto disabitato...' , penso subito.
Seguo il mio istinto e mi addentro nel bosco.
Questo bosco... Ammetto che è diverso da quelli che ci sono nella valle dei draghi... I boschi là erano multicolore, sembravano degli arcobaleni, qui, invece, sono più monocromatici... Tutto verde, questo bosco è tutto verde... Che I boschi sulla terra siano così?
Continuo a camminare per ore in questo bosco.
"questo bosco è infinito"
Mi dico, ma appena detto ciò scorgo in lontananza qualcosa, qualcosa di grande, da quel posto arrivava un odore strano.
Inizio a correre verso quella cosa."ci sono quasi!"
La fine del bosco è vicina!
Continuo a correre fino ad arrivare alla fine del bosco."wow... E così... Questa è una città!"
Mi guardo attorno :
C'è una strada principale con, ai lati, delle villette e dei palazzi, dietro a una di queste case c'è un palazzo imponente, non solo in altezza, ma anche in grandezza."bene! Andiamo a vedere come sono le città sulla terra!"
Camminare per questa città in un certo senso mi fa sentire "a casa" d'altronde... Questa è la mia terra natia!
Inizio attraversando la strada che divide il bosco dalla città.
Sto attraversando la strada quando ad un certo punto un veicolo si avvicina a me ad alta velocità, l'uomo alla guida inizia ad agitarsi e cerca di rallentare, quel rallentamento mi permise di saltare il veicolo, l'uomo, stupito, ha accostato e si è avvicinato a me chiedendomi"signorina... Sta bene?"
Io sorrido e gli rispondo
"sto bene grazie a lei che ha rallentato! Grazie e buona giornata!"
Mi sto allontanando quando l'uomo mi fermò
"senta... Non sembra di queste parti... Voleva visitare la città?"
"si... Perché?"
"se vuole posso portarla a fare un giro... Tanto stavo tornando a casa..."
"è sicuro che non le arrecherò disturbo?"
"nono!"
"mi piacerebbe molto! Grazie!... Allora se non le dispiace... Può farmi fare il giro della città?"
"certo!vieni in macchina!"
"intende il veicolo con 4 ruote?"
Il signore mi ha guardato in modo strano... E poi ha annuito.
"prego!"
Il signore apre una portiera per farmi entrare.
"grazie ancora!"
Il signore mi sorride ed entra in macchina.
Dopo aver fatto partire la macchina il signore mi chiede.
"non ci siamo ancora presentati... Io sono Akinari Takahashi. Tu?"
"io sono kaifū Shimizu!"
"che bel nome! Se non sbaglio significa brezza marina."
"esattamente!"
Continuiamo a parlare, poi passiamo davanti al grande edificio che avevo visto appena uscita dalla foresta.
"Akinari... Possiamo fermarci a vedere quell'edificio?"
"intendi davanti alla scuola?"
"scuola.... Si!"
"ok!"
Akinari accosta e poi usciamo dalla macchina.
"e così questa è la scuola!"
"certo! Non hai mai visto una scuola?"
"no"
"posso chiederti una cosa?"
"certo!"
"perché sei venuta in questa città?"
"perché volevo venire a scuola!"
"ti sei già iscritta?"
"no... Però sarebbe possibile iscrivermi adesso?"
"certo!"
"siii! Allora andiamo!"
Inizio a correre ed entro nell'edificio chiamato scuola, mi dirigo verso un bancone con dietro una signora con scritto 'iscrizioni'.
Mi avvicino e chiedo se posso iscrivermi, la signora mi da un foglio dicendo di compilarlo.
Prendo il foglio e inizio a scrivere...
Però ad un certo punto mi fermo vedendo la scritta ' abitazione'
Akinari mi vede e mi chiede"che c'è kaifū?"
"io non posso scrivere in questo posto..."
Akinari prende il foglio e legge dove gli avevo indicato
"devi scrivere dove abiti..."
"io non ho una casa..."
Akinari sorride e mi dice
"a casa abbiamo una stanza degli ospiti... Se vuoi finché non trovi una casa potrai stare lì!"
"veramente?!"
"certo!"
Sono felicissima! Adesso sono iscritta a scuola ed ho un posto dove abitare! Questa giornata non poteva andare meglio!
-------------------------
Spazio autrice
Hola! Finalmente ho finito questa parte! Ditemi se vi piace e lasciate una 🌟!
STAI LEGGENDO
figlia del drago
RomanceKaifū Shimizu è la "figlia del drago", I suoi genitori sono draghi, per l'esattezza la madre è il "drago sacro". Kaifū , quando compie 15 anni, vorrà andare a scuola, dove incontrerà un ragazzo di nome Akkie Takahashi. Lui la aiuterà a scuola, dove...