esco da quell'aula e noto che un ragazzo mi si avvicina
-ei-dise lui sorridendo,era davvero bello avevo degli occhi marroni e dei capelli castani ma il tutto erano molto particolare,che ti incanta.
-ciao?-
-ahaha scusami,mi chiamo ty,io ero nella DETENZIONE insieme a te-disse
-hem..e quindi?-ero confusa
-ahahah scusami di nuovo.Ho saputo che ti piace la musica-da chi?
-ee?-lo incitai a parlare
-e..ti andrebbe di fare una Band insieme ai miei amici?-
-o..bhe..io cosi' su due piedi-mi fermo'
-ok ti daro' tempo per pensarci,tieni questo e' il mio numero mandami un messaggio appena ti decidi-disse porgendomi un fogliettino con il suo numero sopra guardo il fogliettino e rialzo il capo per ringraziarlo ma...era scomparso,anche lui.cazzo ma vanno tutti di fretta oggi?!..bha.
E finita la giornata.Vado a casa.
Saluto mia mamma e i mostri.E mi vado a buttare sul letto quando sento mia mamma urlare il mio nome.io sbuffo e mi alzo.
-kess c'e' un ragazzo giu e dice se puoi scendere,deve dirti una cosa-un ragazzo?sotto il mio palazzo?per me? ok scendo le scale e...e' lui Christian.
-cosa vuoi?-dico acida
-ancora arrabbiata?-mi disse sorridendo..quel sorriso..
nonono!non ti imbambolare!
o si hai ragione piccola vocina.
-si-dico dura
-hoo dai-dice lamentandosi della mia durezza(?)
-cosa vuoi?-ridomando
-io? niente-risponde come se fosse la cosa piu' ovvia al mondo,cazzone.
-e allora perche' mi hai fatta scendere?-dico infastidita
-bhe perche' volevo vederti-disse attacandomi al muro e mettendo il braccio destro al muro e il viso vicino al mio.
-sai,sei molto bella quando ti incazzi-avvicinava sempre di piu' il suo viso al mio,mi stava per baciare?..nhaaa lui e' il piu' fico della scuola! non potrebbe no
anche se e' un cazzone io sono innamorata di lui dal primo superiore.
Aspetta sento delle labbra....delle labbra?! cazzo kess! ti sta baciando! ooook sento premere la lingua sulle mie labbra,oddio non so come ci si bacia ma istintivamente apro le labbra e...lo bacio.Il mio primo bacio con il mio primo amore.wow.Chris mette la mano sinistra sui miei fianchi e mi bacia con piu' foga,ma io lo fermo.
-no i fianchi no-dico spostando la mano mentre lui mi guarda confuso ...cazzo devo fare adesso?!
-hei kess...scusa-detto questo se ne va..o no aspetta! si e' fermato! e mi sta chiamando!vado verso di lui.
-cosa vuoi?-
-woow tu non cambi maii-disse ridendo sorpreso accompagnata da me
-kess volevo dirti...vuoi uscire con me?-cosa?!il ragazzo che mi piace da tre anni.il primo ragazzo di cui ho perso gli occhi,il primo ragazzo di cui mi sono INNAMORATA e ho perso la testa mi stava chiedendo di uscire!
-non lo so-
cosa?!cazzo kess! perche' gli hai detto non lo so! dovevi djre si! S-i SI!
non ci riesco non sono ancora pronta.
-ho..bhe quando sei pronta ecco,questo e' il mio nuomero,io ti aspettero'-mi prendo il fogliettino con il suo numero e...lo saluto dandogli un bacio sulla guancia e scappo via.Ok una ragazza che ha 16anni e non e' mai uscita con nessuno e' grave dice la gente ma per me no perche' se uuna ragazza non se la sente,non se la sente punto e basta.Salgo velocemente le scale e apro la porta ed entro in casa.
-cosa volveva?-mamma
-niente solo i compiti per domani-dissi scocciata.ok si non ero scocciata stavo morendo dentro stavo scoppiando volevo urlare al mondo il suo nome e si...mi sono innamorata.Ma il problema e' che penso che io non sia alla sua altezza io sono brutta sono chiatta...per questo che sono scappata via correndo perche' nessuno puo' toccarmi i fianchi...sono enormi mi da fastidio.Il primo ragazzo che mi tocchera' i fianchi e a me non dara' fastidio e non ci penso bhe...lui sara' il ragazzo giusto per me.che mi faccia stare bene con il mio corpo anche se lo odio.
STAI LEGGENDO
I THINK LOVE YOU..
Fanfiction-Buon Giorno-dico cercando di nascondere la rabbia ma sfortunatamente christian se ne accorge -woow la bionda e' arrabbiata questa mattina!-disse guardandomi mentre andavo a posto poi passo d'avanti a lui -non sono bionda,cazzone-dico arrabbiata an...