-kess alzati devi andare a scuola!-mia mamma tenta di tirarmi le coperte da dosso mentre io borbotto qualcosa di incomprensibile.Quando poi a me suona la sveglia kiss You degli One direction i miei idoli e...oddio no
-ooo ag swuon tzec ueri ueri ciu' laa uik bo a e ni nei e ni naaa bebi a zechibe zechibeee bebi ao zachi bei ijeee o zami zamo zamo miri a cen lov on iukikin i fin de kiu von bebi di chariraow bebi di charirao ijeeaaa en liv youuuu e you vuommi ciuuuuu-mia madre che cerca di candare Kiss You a modo suo per farmi svegliare mentre mi balla addosso
-ok!ok! mi alzo! ma basta che la finisci di cantare..e ballarmi addosso!-dico un po divertita ma arrabbiata..mi ero pur sempre svegliata alle sei e mezza!
-ahahahaha dai alzati e vatti a preparare che ci metti tre ore!-disse ridendo per la mia faccia buffa ahaha oddio.Eeee CIAOO ahahaa ok ora mi presento mi chiamo kessidy Polizzy ma tutti mi chiamano Kess.Mi ero da poco trsferita a Londra con mia madre che si chiama Olimpia si lo so e' un nome antico haha e poi mio fratello Josh di 9anni e le mie due sorelle Krystal di 5anni e Rebecca di 11anni ora vi starete chiedendo e il padre? ahaah nono mio padre non e' morto e' soltanto a lavoro.Ok pimpe torniamo a me come vi ho detto mi chiamo Kess e ho 16anni sono ne alta e ne bassa ho i capelli castano chiaro gli occhi azzurri,di fisico mi faccio senso cioe' non sono grassa di gambe o si viso o braccia,no! ma ho la pancia! diciamo che sono una finta magra..d'altronde una finta ragazza felice.Vado al liceo linguistico e non ho mai dato un bacio e ne sono uscita con qualcuno non ho molti amici,anzi pochissimi sono timida,introversa,mi sento orrenda e quindi questo mi stimola a chiudermi in me stessa..bhe chi piu' ne ha piu' ne metta gente! ahahah...Oddio! faccio tardi a scuola! sono gia le 7:30 e io devo ancora truccarmi!
-kess dai apri Rebby deve farsi la doccia!
-mamma un minuto ho quasi finito!-rispondo a mia mamma che aspetta dietro la porta del bagno che la apri.Finito di mettermi un Iliner(non so come si scrive haahaha)un ombretto bianco il blash terra leggerissimo,non mi ppiacevano le maschere di carnevale che si facevano tutte le ragazze della scuola,mi metto un lucida labbra rosa barbie.
Saluto mia mamma Rebby,Kristy,Josh.Mi avvio vicino alla porta d'ingresso la apro.
-ciao io vadooo-detto questo chiudo la porta dietro di me ed esco dal palazzo e mi dirigo a scuola aspettando nel cortile.
-hay cogliona!-sento una voce familiare dietro di me,mi giro e noto la mia migliore amica katy la piu' figa della scuola.
-hoo Buon Giorno anche a te katrin konner-dissi abbracciandola
-come va?-mi chiede guardandomi volendo una risposta sincera.
-sto bene-dissi abbassando il capo rendendo le mie scarpe mooolto interessanti
-dai kess smettila di mentirmi sempre! sai che non puoi mentirmi e soprattutto ....non puoi mentire a te stessa!
driiiiii
La mia salvezza,la campanella.Non saluto neanche katy ed entro a scuola a passo svelto ed entro in classe arrabbiata,aveva ragione katy,non potevo mentire a nessuno e tanto meno me stessa!
-Buon Giorno-dico cercando di nascondere la rabbia ma sfortunatamente christian se ne accorge
-woow la bionda e' arrabbiata questa mattina!-disse guardandomi mentre andavo a posto poi passo d'avanti a lui
-non sono bionda,cazzone-dico arrabbiata ancora di piu' mentre lui parla con il suo amico di banco,Bill.
#SPAZIO AUTRICE#
CIAOO BELLEZZEEE mi chiamo lisa questo capitolo e' una merda ma nei capitoli successivi la storia diventera' sempre piu' intrigante con nuove sorprese e colpi di scena!amori incomprensioni nuove amicizie vecchi amici e tanto altro! non sono brava con le introduzioni quindi andate avanti e leggete!!
-lisa
STAI LEGGENDO
I THINK LOVE YOU..
Fanfic-Buon Giorno-dico cercando di nascondere la rabbia ma sfortunatamente christian se ne accorge -woow la bionda e' arrabbiata questa mattina!-disse guardandomi mentre andavo a posto poi passo d'avanti a lui -non sono bionda,cazzone-dico arrabbiata an...