Non sopporto l'idea della scuola qualcuno venga da me a spiegarmi il motivo di questa merda. Mi alzo tanto non ho altra scelta, scendo le escale e, come ogni fottuta mattina, inciampo.
<<Ahia cazzo!>> urlo dal male mentre mio fratello se la ride.
<<Tu..che inciampi ogni mattina.. o dio non ce l'ha faccio...sei troppo buffa!>> dice tra le risate.
<<Dichiarati morto Syles>> urlo rincorrendolo per tutta la casa.
Mio fratello si chiama Harry, ha 18 anni mentre io ne ho 16. E' il miglior fratello del mondo anche quando mi fa incazzare non saprei come fare senza di lui.
<<Presooo!>> urlo buttandolo sul divano del soggiorno.
<<Non vale! Ele sei un'imbrogliona! Io sto morando dalle risate e tu-disse indicandomi- mi rincorri per tutta la casa!>> rideva..
<<stronzate!>>dissi sacendo una faccia da vanitosa.
salgo le scale per andare in bagno a farmi la doccia ma prima entro in camera mia a prendere i vestiti. Entro nel bagno e mi butto sotto la doccia.
Ah dimenticavo, io sono Elena Styles non molto popolare a scuola come mio fratello, ma ho sempre i miei amici a cui tengo molto.
Esco dalla doccia e mi avvolgo nell'asciugamano metto dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia dei nirvana che ho fottuto a mio fratello.
Metto delle vans nere che uso da quasi 2 anni.
Mentre prendo lo zaino stringo la collana che porto al colla dall'eta di 4 anni ma la regalarono i miei genitori loro sono morti quasi un anno fa' Harry era maggiorenne e quindi non ci hanno affidato a nessun parente.
Scendo le scale di corsa e abbraccio il mio fratellone.
<<ehi ehi cos'è tutta sta dolcezza?>>
<<goditela ogni tanto>> dico stritolandolo.
<< perchè non sei così sempre?>> dice facendo finta di piangere.
<<perchè sono fatta così>> dico schioccandoli un bacio sulla guancia.
Saliamo in macchina verso l'inferno e oltre..
---
weilà io sono lara e questa è la seconda ff che scrivo qui su wattpad la prima non mi piace molto come sta venendo quindi non so se cancellarla..
anyway spero che come primo capitolo vi piaccia un bacio.
STAI LEGGENDO
You Saved Me
Teen FictionLei è Elena Styles sorella di Harry Styles sono inseparabili. Ma cosa succederà quando lui dovrà partire con la sua band in tour? Elena se la caverà da sola? Farà un grande sbaglio. Qualcuno riuscirà a salvarla? Quel ragazzo dagli occhi ghiaccio la...