Mi guardo intorno. Forse mi stanno facendo uno scherzo. Mi giro verso la cucina notando una busta con sopre una lettera. Apro la lettera.
ell indossa quello che trovi nella busta e raggiungici nel seminterrato. xxx
Confusa apro la grande busta: dento c'è un vestito azzurro ne troppo corto ne troppo lungo. Um vestito semplice ma perfetto. Mi ricorda Veronika, è il suo colore preferito l'azzurro. Non pensare a loro! Concentrati su quello che stanno organizzando i ragazzi! La mia coscienza mi riprende. Presi il sacchetto con il vestito che avevo rimesso dentro salendo le scale. Chiudo la porta e di fretta cerco di infilarmi il vestito. Vado davanti allo specchio e mi sistemo i capelli con le mani. Metto solo un po' di mascare e un lucidalabbra rosa. Infilo le mie ballerine e corro verso il seminterrato. Esitante apro la porta. C'è solo buoio, tutto buio.
<< Ragazzi? Ci siete?>> sussuro.
E' un silenzio inquietante. Vogliono uccidermi per caso?
Delle piccole luci colorate si accendo al fondo della stanza, una leggera musichetta parte, fino a quando vedo cinque sagome ballare. Aspetta. BALLARE?! Questo è un giorno da dimenticare. Loro che ballano. Si ammazzerano, poco ma sicuro. Una leggera risatina lascia le mie labbra.
Louis si avvicina sculettando, ha un cappello in testa che lo rende troppo buffo.
<> non riesco a trattenere una risata, rido e annuisco spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orechhio. Ancora divertita da questa situazione, comincio a camminare verso gli altri ragazzi, mentre Luois mi tiene sotto braccio. Una testa riccia, Harry, si avvicina prendendomi l'altro braccio.
Lo guardo in faccia e noto che è truccato. Letterelmente li scoppio a ridere in faccia.
<< chi ti ha conciato in questa maniera? Oddio!>> non riesco a smettere di ridere.
<> dice dando un'occhiataccia a Zayn.
Arriviamo davanti a Liam, Zayn e Niall. Per farla breve sono conciati uno peggio dell'altro.
Mi fanno sedere per terra sopra a un cuscino, loro si mettono di fianco a me, tranne Harry che appoggia la sua schiena sul mio petto e io il mio mento sulla sua spalla per vedere meglio quello che sta per accadere.
<< mettiti comoda sorella, ora arriva il bello!>> Harry dice prendendo il telecomando nero da sotto un cuscino.
Preme un tasto e il video parte. Mi aspettavo qualcosa di commovente, infatti ero pronta a piangere, ma no. Nel video ci sono loro dove si truccano a vicenda e cercano di cucinare. Sto piangendo dal ridere. Pensandoci bene quamdo dicevano che andavano a fare delle commissioni molto spesso andavamo a casa di Zayn a realizzare questo video. Non voglio immaginare in cosa si sia imbattuta la povera mamma di Zayn trovando tutto quel casino a casa sua. Non vorrei essere al suo posto. Mai.
Alla fine del video tutti gridano " ti vogliamo bene Elena sei speciale per tutti noi! "
Gli abbraccio uno per uno. E' stao un gesto bellissimo da parte loro, mi hanno fatto dimenticare la partenza delle mie migliori amiche.
<< ora che facciamo ragazzi?>> chiesi io.
<< ordiniamo la piazza, guardiamo un film e facciamo un pigiama party!>> dice Luois imitando una ragazzina in preda a una crisi ormonale.
<< si che bello!>> lo imito e tutti scoppiano a ridere.
<< mentre voi ordinate le pizze e scegliete il film vado a cambiarmi.>> annuirono e io corro verso la mia camera.
Metto il "mio" pigiama, ovvero la maglia e i pantaloncini di Harry, e scendo di sotto.
La scena che mi ritrovo davanti mi fa ridere ancora un'altra volta.
Niall discute con il fattorino perchè vuole che la pizza arrivi entro un quarto d'ora, Liam e Zayn che discutono, anche loro, su che film guardare mentre Harry e Louis si picchiano scherzosamente sul divano lanciandosi i pop-corn.
Vado da Niall e li prendo il cellulare dalle mani, lui mi guarda confuso.
<< mi scusi va bene arrivi pure tra mezz'ora. Arrivederci.>> dico al signore del negozio per poi chiudere la chiamata.
<< dai El stavo quasi per convincerlo!>> dice sbuffando.
<< e vabe sarà per la prossima volta.>> li stampo un bacio sulla guancia.
Vado verso Zayn e Liamo che litigano ancora sul film da guardare. Hunger Games o Divergent? Mi abbasso e estraggo dalla pila di CD Shark, il film dove c'è lo squalo.
<< questo potrebbe andare.>> gli porgo un sorriso che loro contraccambiano.
Per ultimo mi dirigo verso quei due.
<< Haz ha chiamo Cassie dice che non ne vuole più sapere di te.>> mi guardo le unghie e sbuffo facendo alzare il ciuffo da davanti a gli occhi.
<< cosa?! E ora chi mi scopo?! Cribio. Quella è una fottuta vacca!>> Louis E harry si mandano degli sguardi d'intesa che io non capisco.
<< ci sono io! Baciami Harry e fai di me tutto quello che vuoi!>> urla Louis facendo finta di baciare Harry.
<< non è giusto ci sono anch'io>> urla Zayn e buttandosi sopra di loro.
Rido.
Quanto amo questi ragazzi.
STAI LEGGENDO
You Saved Me
Teen FictionLei è Elena Styles sorella di Harry Styles sono inseparabili. Ma cosa succederà quando lui dovrà partire con la sua band in tour? Elena se la caverà da sola? Farà un grande sbaglio. Qualcuno riuscirà a salvarla? Quel ragazzo dagli occhi ghiaccio la...