capitolo 3

46 5 0
                                    

<<siamo stati bravi eh? ammettilo sorellina>>dice Harry dandomi un bacio sulla guancia.

<<non bravi..di più!>> <<grazie!>> dicono tutti abbracciandomi.

Spero veramente che continuino così, per questa strada.

*due mesi dopo*

Sono sul vialetto di casa mia,in lacrime tra le braccia di Harry e i ragazzi. Veronika e Rebecca sono partite..Speravo che questo momento arrivasse molto lentamente e invece questi ultimi mesi sono passati molto in fretta, mi mancano un casino anche se sono partite solamente da dieci minuti.

Io con loro ho passato i momenti più belli della mia vita. Quando i miei genitori sono morti loro ci sono state, mi facevano pensare ad altro. Vivo con la speranza che tra un paio di mesi, non so quanti, forse con i ragazzi, andrò in australia a trovarle.

Ho bisogno di stare da sola, senza nessuno intorno.

Corro veloce su per le scale, entro in camera mia, chiudo la porta a chiave, abbasso le tapparelle emi butto sul letto immergendo la faccia nel cuscino, piangendo e sporcando tutta la fede di trucco, dannazione.

E' sera, ho gli occhi pesanti, non riesco a tenerli più chiusi e mi addormento..

---

 Mi stiracchio nel letto, ho ancora i vestiti di ieri addosso. Mi guardo allo specchio sembro uno zombie: ho le occhiaie, i capelli alla cazzo di cane, il trucco su tutta la faccia e per non mancare propio niente ho tutti gli occhi rossi e gonfi per il pianto.. Meglio di così non può andare.

Prendo l'intimo, una canotta bianca e degli shorts e vado in bagno a farmi una doccia. L'acqua scende su tutto il mio corpo, chiudo gli occhi per tranquillizzarmi sotto il getto di acqua calda e funziona, mi sembra tutto più leggero dopo una doccia..bah stranezze. Esco dal box doccia e mi avvolgo nell'asciugamano, asciugo i capelli con il phon indosso i miei vestiti e scendo al piano di sotto. Mi guardo in giro e non trovo nessuno,,Dove sono finiti i ragazzi?

You Saved MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora