jaebum, uomo in carriera, uno degli avvocati più influenti e desiderati della città.
youngjae, neolaureato, appena ritornato a seoul per cercare lavoro dopo un anno di studio all'estero.
---
-dovresti provare a fare un colloquio allo studio legale im. un mio amico ci lavora, per questo motivo so che stanno cercando qualcuno e sono sicuro che tu avresti tutti i requisiti per essere assunto, youngjae!
esordì chansik, mostrandogli con entusiasmo il posto in prima pagina che, anche quella settimana, era occupato da un articolo sullo studio legale del momento.
-non lo so chan... è uno studio molto importante, forse non sono all'altezza... e comunque sono appena tornato in città, non conosco nessuno che lavori li... per di più quasi tutti i miei amici sono occupati con le loro cose o sono fuori dal paese...
rispose youngjae, senza fare contatto visivo con il più grande, giocherellando distrattamente con le proprie mani.
-ma smettila! sei un avvocato brillante, hai una carriera luminosa davanti a te, per questo ti dico di puntare così in alto. andrà bene jaejae! e poi, te l'ho detto, il mio amico junghwan lavora li. anche se credo che tu possa cavartela da solo posso chiedergli di aiutarti e di tastare un po' il terreno per te. ti farò avere un colloquio, fidati!
///
sono davvero super contenta di pubblicare finalmente questo spin off! tsundoku mi mancava abbastanza (nonostante ogni volta mi capiti di rileggerla il cringe si impossessa del mio corpo).
spero possiate apprezzare questa storia tanto quanto la precedente!
-tay
p.s. no, non potevo non aggiungere i b1a4 come personaggi di sfondo, almeno in una delle mie storie. questo è per chi si stesse chiedendo chi sono chansik e junghwan.
YOU ARE READING
STRANGERS [i.jb, c.yj]
Fanfic[2JAE] improvvisamente eravamo estranei di nuovo. --- ATTENZIONE! questo è uno spin off della mia precedente storia: tsundoku (yugbam), NON è strettamente necessario aver letto quest'ultima per poter leggere strangers.