1~

36 4 0
                                    

Mi chiamo Jimin..Park Jimin ed è da circa 6 anni che il mio migliore amico sta in Giappone.

E difficile perché io non faccio molta amicizia con le persone, anzi sono del tutto diverso da Yoongi. Anche se molto pigro lui si impegna il doppio di quello che invece faccio io, ha molto talento ed è per questo che lo invidio molto..bhe c'è sempre qualcuno più intelligente o più stupido di te.

Non so se lui sta frequentando in questo momento una ragazza.. non so se in questo momento lui stia scopando con lei oppure no. Non so più niente su di lui, non abbiamo manco parlato una sola volta. Dall'ultima volta che è partito mi ha solo detto..
«Jimin resteremo in contatto no? Ci scambieremo dei messaggi no?»
e io con tutta la mia sicurezza risposi con un "si"...

Peccato che quel giorno non si sia mai avverato.

Jimin's Pov

Ogni mattina per me è uguale. Mi sveglio, mi cambio, faccio colazione e mando un altro messaggio a Yoongi.

Ogni mattina é così.. ogni volta non faccio altro che deprimermi a causa sua...

«Manco una chiamata» sospirai ero non so  "deluso(?)" lui manteneva sempre le promesse e anch'io a mia volta lo facevo...ma niente.

Mi diressi verso la scuola dove all'entrata vidi come sempre dei gruppi...me lo dovevo immaginare sono sempre io quello solo qua , come non detto nessuno il primo giorno di scuola si avvicinò a me.

E' difficile non pensare a Yoongi anche perché nelle giornate non ho un cazzo da fare, sempre con il telefono ad aspettare almeno una misera chiamata. 

Appena entrato in classe mi sedetti e la la professoressa di lettere ci disse che c'era un nuovo arrivato che veniva dal Giappone..non so se fosse stato un miracolo o meno ma era lui...Yoongi.

||•i tried but nothing•|| [YOONMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora