6~

14 2 0
                                    

"c-chi e?! E-e perché lo sta t-tenendo per m-mano?!"
---------

"Dev'essere per forza solo un amico no? Dopo tutto Yoongi non mi aveva mai detto di avere un ragazzo e...da quando yoongi hyung era gay?! Se sempre lo era stato" Jimin continuo a pensare a questo finché la sua menta fu interrotta dalla professoressa.

«Park Jimin, può per favore risolvere questo problema?»

«ti prego, ti scongiuro fa che questo problema non sia difficile! Ti prego sai che faccio cagare in matematica ti supplico!»

Prese il gessetto...

«emmm...»

«per caso sa completarlo Park?»

«C-certo pro- o-ok... non lo so c-completare p-professoressa..mi d-dispiace ma non sono r-riuscito a c-capire l'esercizio..»

«Bene... Min aiutalo tu e questa volta segua per favore signorino Park»

"Come faccio a seguire se un tizio che in passato volevo bene mi sta fissando male?! E prof..perche si impiccia dei miei affari eh? Ho solo detto che non capivo l'esercizio..."

«scemo come fai a non capire un semplice problema?»disse sottovoce Yoongi senza farsi sentire dalla prof

«non ho mai capito la matematica..»sussurrai

«bravissimo Yoongi! Jimin...Ora hai compreso?»

«c-certo“”

"compreso un bel niente prof, farmi ancora domande sulla matematica Bhe quello si"

Tornammo nei nostri banchi e continuammo la lezione.



Alla fine della scuola
«Ahhhh forse... E meglio se dimentico Yoongi e meglio per entrambi giusto Tae?»

«se per te va bene mochi va bene anche per me.»

«Sai... Yoongi mi aveva detto di tornare dal mio "fidanzatino" ma tu sai che io non sono più riuscito ad amare un altro ragazzo oltre a lui.. Come faccio a confessarmi?»

«mochi..tu mi avevi detto che eravate molto legati no?»

«Già..»

«ho un piano!»

«Tae mi stai facendo paura... Ma... VOGLIO SENTIRE, se è per farmi essere ancora legato con Yoongi ok»

«allora se davvero ci tiene a te dovrà ingelosirsi. Non è il tipo etero non vorrà mai avere una ragazza ma del sesso opposto. Quindi... Dovremmo fingere di stare insieme, niente baci e cose del genere dovremmo solo passargli vicino mano nella mano, abbracciarci e che ne so non ho mai avuto un ragazzo. Ci stai?»

«Bhe potrebbe essere una stupidaggine anzi meglio una stronzata ma...ok ci sto voglio solo vedere se Yoongi ci tiene a me»

Il piano inizia

«Mochi dammi la mano»

«o-ok»

Jimin diede la mano a tae e quest'ultimo la prese e le uni. Cercarono Yoongi e quando lo trovarono si buttarono davanti al cancello per "flirtare" e farsi notare da costui.

"Non funzionerà mai questo piano e solo una grossa cagata!" si ripeteva il più piccolo.

«Che fate?»chiese Yoongi

«um? No sto chiedendo a jimin Bhe se vuole uscire»

«capito...oggi lui non può uscire mi dispiace»

«p-perche scusa?»chiese jimin

In quell'istante Yoongi tolse la mano da quella di tae e la uni con la sua.

«perché dobbiamo fare dei compiti insieme»

«d-da quando?»

«da oggi»

"Yoongi che piano hai in mente?!"

||•i tried but nothing•|| [YOONMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora