Un nuovo crimine in città

90 3 0
                                    

Jungkook's pov
Ore: 21:30

"Erano le nove e mezza di sera ormai , quando ricevetti una telefonata da un uomo, proprietario di un negozio, disse : che qualcuno era entrato nel suo negozio, ando correndo verso la cassa, aprendola ed prendendo tutto il denaro che vi era all'interno mettendolo con fretta in un sacco, che poi portò via con se"

Questo è quello che dissi al mio superiore, che subito prese dei fascicoli con alla interno dei fogli  su qui vi erano scritti dei dettagli sulle indagini per poter scoprire chi sia il colpevole o la colpevole, era il secondo furto di questa settimana ed nonostante le scorse indagini e ricerche non avevamo provato alcun indizio, il giorno dopo  io e il mio collega, Pack Jimin andammo sul luogo dove avvenne il furto ed incominciammo a ricercare degli indizi, non trovammo molto, quasi niente, oltre ad un guanto di pelle che probabilmente sarà caduto al ladro mente fuggiva, ed un bracciale in argento, maschile da ciò che ci mostrava apparentemente... dopo esserci accertati che non ci fossero altri indizi,  andammo in centrale per analizzare gli oggetti,   sul  guanto  non trovammo nulla,  ma sul bracciale trovammo delle impronte di un uomo. 

PolicemanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora