19

2.3K 104 4
                                    

"Ancora con questo Edwin?" non appena lesse il nome del ragazzo sul cellulare della propria ragazza, Luke le sbottò contro di scatto.

"Luke non sto facendo niente di male." alzò gli occhi al cielo Katherine, ormai stanca del suo comportamento.

"Niente di male? Ma se messaggi di continuo con un altro ragazzo davanti ai miei occhi?" alzò il tono della voce, facendo girare alcuni studenti della California Institute of the Arts.

"È un mio amico Luke, non uno con la quale me la faccio. Dannazione!" sbottò esausta la ragazza.

"Amico un emerito cazzo Katherine!" Luke digrignò sonoramente i denti, afferrando saldamente il polso destro della ragazza.

"Andiamo amico, non c'è bisogno di sbraitarle contro in questo modo, si è girata mezza CalArts ormai. E soprattutto: lasciale il polso se non vuoi passare per quello violento con la propria ragazza." suggerì l'amico di Luke, Steven.

Katherine gli lanciò un'occhiata di ringraziamento, massaggiandosi il polso ormai rosso a causa della salda presa del ragazzo.

"Al diavolo Katherine." detto questo Luke se ne andò, seguito da Steve che salutò con un cenno del capo Katherine.

Edwin: Carino lo spettacolino, se si azzarda a metterti le mani addosso ancora una sola volta non starò fermo a guardare.

Katherine: Se non ci fosse stato Steven a quest'ora il polso sarebbe livido da far paura..

Edwin: Parlando del polso, tutto bene? Ti fa male?

Katherine: Sto bene Ed, non è niente. Steve l'ha fermato in tempo.

Edwin: Mhh.

STRANGERS [Youngblood Series Book #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora