*Canzone per il capitolo: boom clap.
Io:mamma te l'ho detto aspetto che si sveglino Abby ed Edward....
Dissi a mia madre che ripeteva da mezz'ora sempre la stessa cosa.
Mamma: va bene ,piccola ... Ti aspetto
Alzai gli occhi per quel nomignolo che ero abituata a sentire solo sulla bocca di Harry ,era così sexy quando lo diceva ...
Le attaccai il telefono.
Io:Otty ,sei sicura che sia tutto ok?
Mi girai e la vidi appoggiata all'armadio con le mani tra i capelli.
Otty:mi mancherai tu e i miei nipotini comunque mi farai chiamare zia ,sappilo se no ,non te lo perdonerò più ...
Risi.
Io :va bene ,va bene...ora andrai con loro in tour -sospirai-non sei contenta ?
Dissi aggiustando le ultime cose nella valigia.
Otty :si,potrò stare sempre con Zayn finalmente .
Sorrisi leggermente
Otty:oh ..io...non volevo ..
La interruppi.
Io:é tutto ok
"Non proprio tutto"
Stavo per cambiare vita ,diedi un occhiata veloce ai bambini e nel frattempo decisi di scrivere una lettera. Presi foglio e penna e iniziai a piangere.
" ciao , sicuramente vi starete chiedendo se sto piangendo e...si,voglio dirvi una cosa ho passato l'anno più bello della mia vita ,grazie ai miei due migliori amici e ai miei fratelli .Tu,Niall hai rallegrato le mie giornate con un semplice sorriso ,tu,Zayn il mio uomo dei vas happenin' (scusa Otty ),tu,Liam l'uomo più dolce di questo mondo e infine Louis il mio Superman,voi mi avete salvata ragazzi ,grazie ...non cercate di rintracciarmi perché rendereste la mia e la vostra vita difficile spero che Harry sia felice e continui senza di me ,auguro il meglio per lui perché lo amo.
Ciao ragazzi.'"
Mi asciugai le lacrime con il palmo della mano ,mi alzai dal mio posto e porsi la lettera a Otty ,mi guardò con aria interrogativa.
Io:dalla ai ragazzi...
Abbassai la testa i pianti dei miei bambini mi distrassero. Corsi da loro e li presi in braccio.
Io:buongiorno amori miei
Dissi esaltata essendo il primo giorno che stavo con i miei bambini.
Presi i vestitini che avevo messo minuti prima sul letto e glieli infilai.
Presi il passeggino che avevo comprato nuovo poiché aveva incorporato due passeggini.
Mi recai all'ingresso assieme ad Otty e le sorrisi.
Io e Otty :grazie
All'unisono e ridemmo.
Otty :prima tu.
Io:grazie per tutto,davvero per tutto andrò a vivere da mamma in periferia anche perché penso che i bambini staranno con lei così posso prendermi un appartamento e continuare con lo studio....
Otty:ti voglio bene,grazie .
Ci abbracciamo forte e amorevolmente.
Con l'aiuto di Otty arrivai in macchina e salii mi girai dietro per dare un occhiata ai bambini che giocavano tranquillamente .
Dopo 10 min. trovai casa di mamma grazie al suo aiuto ed ero pronta ad iniziare una nuova vita .
HARRY POV'S
Rileggevo quelle poche righe della lettera dedicate a me ,ma abbastanza da farmi capire che sarà il mio vero e unico amore anche se so che non potremo stare insieme ,la distanza ci avrebbe distrutto ora e per sempre.
Io:la troverò
Affermai a gran voce e un ghigno compiaciuto uscì dalle labbra di Otty.
Questa non é la nostra fine.Ciao ,spero vi piaccia lasciate qualche commento (grazie per i precedenti) ❤️.
Ho deciso che domani pubblicherò il primo capitolo del sequel fatemi sapere sempre quello che ne pensate ed inoltre vorrei ringraziarvi tutte per il supporto,grazie. Ragazze passate a leggere 'dove ti porta il cuore ' per favore .❤️
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per amico ,Harry Styles fan fiction
FanficGiochiamo a nascondino? Se ti trovo ti bacio.Se non mi trovi sono dietro la porta