Madoka Magica

135 1 0
                                    

Se getti la spugna è finita. Tuttavia tu hai il potere di cambiare il destino. Questa inevitabile distruzione e la disperazione puoi sempre decidere di fermarle! Perché tu possiedi un potere che ti permette di farlo! (Kyubey a Madoka)

Homura: Madoka Kaname. Tu pensi che la tua vita sia qualcosa di prezioso, qualcosa da difendere? Ti stanno tanto a cuore la tua famiglia e i tuoi amici?
Madoka: Ma... sì, è ovvio. Sono importanti per me. Tengo molto sia alla mia famiglia, sia ai miei amici. A tutti quanti loro. Sono persone a cui voglio bene, e quindi sono molto importanti per me.
Homura: Davvero?
Madoka: Ma sì, certo! Non è mica una bugia!
Homura: Capisco. Se sei sincera, allora non pensare mai di diventare una persona diversa da quella che sei adesso. Altrimenti, finiresti per perdere tutto quanto. È meglio per te se resti la Madoka Kaname di sempre. E questo vale adesso come in futuro.

Non merito certo di essere ammirata, io... Devi dare sempre il massimo, anche se hai paura o la situazione è difficile, non puoi confidarti con nessuno. Non puoi fare altro che piangere in solitudine. Non è certo tutto rose e fiori essere una maga. (Mami a Madoka)

Do not forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. As long as you remember her, you are not alone. (Frase impressa sulla scena finale)

Citazioni Anime STAGIONE 1Where stories live. Discover now