(Mario pov)
Io:"Si ma Tutto questo è successo solo dopo essermi innamorato di lei"
C:"Ma se la ami perché cazzo l'hai fatto?"
Vero,che coglione sono stato,io la amo troppo e sono riuscito a rovinare tutto.Come al solito.Ecco perché non ho una relazione seria con una ragazza da anni.Ormai le utilizzo solo per i miei sfoghi come fossero pupazzi.Ma lei è diversa.Non si farebbe mai usare.Anzi,è lei a usare me.
Io:"Fra non lo so.Ma ho intenzione di farmi perdonare."
C:"Ci riuscirai"
Io:"Si?"
C:"Si."C:"E so anche dove potresti trovarla ora.O meglio,so chi lo sa."
Io:"Credo di aver capito"dico ridendo
Si cambia velocemente poi andiamo da Antonio,il suo migliore amico.
A:"Non lo so.È un ora che la chiamo ma non risponde nessuno."
C:"Ma avete chattato?"
A:"Si,ma..."
Io:"Era a casa?"
A."Non me lo ricordo"
C:"Dammi il telefono.Poi fa bene quando ti chiama drogato biondo."
Leggiamo La chat.È andata da Flavio.E so il motivo.Serena pov
Dopo qualche minuto passato a fissarci mi butto su di lui e lo bacio.Devo o no stare a suo gioco?Iniziamo a spogliarci e lo facciamo lì,sul divano.Mi alzo.Mi vesto velocemente e prendo più roba possibile tra droga e soldi.Poi me ne vado.Mi passa davanti un Mercedes nero.Anche i vetri.E mi stava quasi per investire.Con tutte le mie cose me ne torno a casa.Non verrò ma più in questa zona.
STAI LEGGENDO
Viaggio solo con la sua fantasia
Fanfiction{Sequel di "L'unica persona che mi fa stare bene".}