Povs Biondo
Ammetto che stavo per eliminare il messaggio faccio sempre così quando una persona visualizza e non risponde, ma in quel preciso istante mi comparve la scritta "sta scrivendo". Il mio cuore cominció a battare sempre più rapidamente, l'ansia prese il controllo del mio corpo cominciai addirittura a sudare freddo,andai in paranoia. Lei mi faceva questo effetto. E se le mancassi anche io? Sbagliato, mi arrivó il suo messaggio e ammetto che non mi ricordavo Emma essere così stronza nei miei confronti, anzi credo non lo sia mai stata. Sembra che lei pensi che io non mi sia fatto più sentire per via di un'altra ma non sa che ogni giorno dalla mia uscita non faccio altro che pensare a lei, non faccio altro che parlare di lei o immaginarla accanto a me. Lei non lo sa. Alla fine decisi di risponderle con un messaggio a mia volta dolce,di sicuro non voglio lasciarmela scappare un'altra volta.
"Figurati se perdo tempo a stare con altre ragazze.Loro non valgono nemmeno la metà di te,pupella"Povs Emma
Loro non valgono nemmeno la metá di te,pupella. Lessi il suo messaggio almeno una decina di volte,ero stra convinta che lui non si faceva più vivo per via di un'altra e invece a quanto pare mi sbagliavo. Ma non capisco allora perché dopo tutto questo tempo lui non si sia fatto vivo, aspettava dei like da parte mia prima di fare il primo passo? Patetico. Decisi allora di rispondergli con un messaggio abbastanza calmo e meno "cold and bitch" rispetto a prima,alla fine decisi di scrivere anche il suo nomignolo come aveva fatto lui.
"E allora perchè non ti sei fatto più sentire,Blondie"
Erano ormai le 4.58 quando finalmente mi rispose
"Temevo che dopo la mia eliminazione tu non volessi più frequentarmi, pensavo mi considerassi un perdente"
Ma questo è scemo o cosa? Tutte le persone che mi conoscono per davvero sanno che io non potrei mai fare una cosa del genere, sopratutto con lui. Ammetto che ci sono rimasta un pó di merda, non pensavo che lui mi considerasse così.
"Lo sai perfettamente che non sono così. Simone io mi sono innamorata di te"Se ti é piaciuto questo capitolo lascia un commento quì sotto💗
STAI LEGGENDO
I need your love
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi follemente innamorati, che grazie al destino s'incontrano ad "Amici" un Talent Show italiano di successo. Quì i due trascorrono settimane di follia,passione e risate fino a quando uno dei due usce dalla casetta, ter...