Sorprese inaspettate

1.3K 50 24
                                    

Povs Emma
Sono passate ormai quasi 3 settimane da quando abbiamo chiarito io e Biondo, ci sentiamo ogni giorno: ormai sentire la sua voce fa parte della mia routine giornaliera. Sono contenta per come stanno andando le cose tra noi due, solo che preferirei vederlo dal vivo piuttosto che su FaceTime. Manca solo un giorno al mio compleanno e non ho preparato un bel niente infatti credo che lo passeró mangiando schifezze fino a sentirmi male. Lauren ormai non si fà più viva da svariati giorni per via del suo trasloco a Milano con Daniele, sono veramente felice per loro e spero vivamente che duri la loro realzione. Sono quasi le 22.40 e stranamente oggi Biondo non si é fatto sentire,sará sicuramente stato impegnato. A sto punto decisi di spegnere tutto e di mettermi a letto,chiamai il mio piccolo amico a quattro zampe che si sdraiò accanto a me.

Povs Biondo
Sono quasi le 23.30 e tra circa 15 minuti partirà l'aereo per Malta, sono fiero di me per il semplice fatto di non essere arrivato in ritardo:di solito perdo sempre l'aereo, o qualsiasi altro mezzo pubblico per per via della mia disorganizzazione ma per lei sono addirittura arrivato 4h in anticipo,non si sa mai. Ammetto che senza l'aiuto di Irama non ce l'avrei mai fatta, è stato lui a prenotare tutto a partire dal biglietto aereo fino all'Hotel dove alloggeró sta notte, non me la sono mai cavata con le prenotazioni online ho sempre fatto tutto all'antica. Emma non sà nulla,voglio stupirla. Per la via di casa ho chiesto aiuto a Lauren,lei é andata più volte a trovarla quindi è stato facile ottenere l'indirizzo. Ammetto che sono leggermente in ansia, non la vedo da quasi 3 mesi e la sua reazione mi mette in soggezione. Ma non posso negare il fatto che non vedo l'ora di vedere la sua faccia appena mi vedrà, giá me la immagino : lei con un sorriso a 32 denti e gli occhi che luccicano. Sono proprio un caso perso,altro che Sex Simbol freddo.

Se ti è piaciuto questo capitolo lascia un commento quì sotto💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I need your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora