Per chi non lo sa, i Nomes sono creature che vivono nelle Fauci. Li potete incontrare sia con Six sia con il Runaway e li potete anche abbracciare. Se siete Six, più Nome abbracciate più Nome saranno presenti quando uscirete dalle Fauci. Se siete invece il Runaway, i Nome che abbracciate vi aiuteranno a superare degli ostacoli e andare nel prossimo capitolo.
Nel precedente capitolo ho detto che il destino del ragazzo lascerà uno shock enorme che adesso vi spiegherò il perché. Quando siete il ragazzo, cercherete di scappare dalla Signora ma fallendo perché riesce ad prendervi e...
Trasformarvi in uno Nome! Tan Tan Taaaaaaaaaaaaaaaaaaan
In poche parole, i Nomes erano bambini che hanno provato a scappare dalle Fauci ma sono poi stati trasformati dalla Signora in queste creature.
Ma non è mica finita qui!
Andate al minuto 4:37 e quello Nome che da il salsicciotto è il Runaway (qualcuno di voi ha visto qualcosa di strano in questa scena o nelle scene in cui Six mangia qualcosa?)
Già la scena dove Six divora il Nome è terrificante, ma scoprire che questo Nome era un bambino è ancora più raccapricciante.
Come vi è sembrato il capitolo? Spero che vi sia piaciuto e noi ci vediamo nel prossimo capitolo.
Au revoir 👋😘,
Kiara
STAI LEGGENDO
Teorie su Little Nightmares (FINITO)
RandomMetterò sia le teorie in generale sia le mie Buona lettura ATTENZIONE: per chi vuole giocare a questo gioco e non vuole avere spoiler, non legga questo libro