Ommiodio è mia madre..... Sta cercando qualcosa.... Dovrei uscire?
Io: Ste...
Ste: Che c'è?
Io: C'è mia madre.... Nasconditi!Ste si nascose sotto il letto...
Io mi vestì e andai da mia madre che era in soggiorno...Io: Mamma cerchi qualcosa?
Mamma: Si.... Il mio telefono...
Io: Mamma lo hai in mano!
Mamma: A davvero scusa cara ora vado a lavoro ciaooo
Io: Ciao..Mia madre uscì di casa, andai da ste per dirgli che se ne era andata e andai in camera mia per prendermi i vestiti e andai in bagno e chiusi la porta a chiave
Ormai conosco i ragazzi..... Sono dei porchi!Dopo la doccia
Uscì e mi asciugai e mi misi i miei vestiti
Ormai faceva un po caldo allora questa domenica che sarà 29 aprile andrò al mare che bello!
Quella domenica
Sono al mare..il sole e la brezza adoro questa sensazione......
Non so ancora se sto con ste..... E nemmeno se sono incinta.. Lo dovrei dire a Bea... Ma mi voglio rilassare.... Domani glielo dirò....
Ho solo i pantaloncini e sopra il pezzo del costume.... Così i ragazzi non mi guardano troppo....Io: Bea vado a prendere un gelato lo vuoi?
Bea: No grazie
Io: Okay...Mi alzai per andare in gelateria.... Però vidi un ragazzo che mi guardava... Mamma mia che stronzo...
Entrai e mi presi un cono alla pesca e melone quando uscì il ragazzo era davanti a me...
???: Ciao cara
Io: Che vuoi?
???: Niente...
Io: Allora ciaoMe ne andai però mi prese il polso
???: Vuoi andare in un posto?
Io: Dove?
???: Seguimi e lo sapraiEra un ragazzo alto, con gli occhi castani scuro come i capelli.... Non so dove mi voleva portare.....
Ma lo seguiDopo 5 minuti
Eravamo in una parte dove nessuno ci può vedere..... Ma cosa voleva fare? Intanto magiavo il mio gelato......
???: Cara sei bellissima....
Io: Grazie... Ma mi puoi dire chi sei?
???: Lo saprai a settembreSi iniziò ad avvicinare... Non lo so ma ho paura...
C'era solo qualche centimetro di distanza.....Io: Fammi finire il mio gelato se no dammi i soldi!
???: ....
Io: Parlo seriamente!
???: Allora tu vuoi gelato che me?
Io: Si! ....
???: *fece un ghigno* Ora sceglierai me....
Io: Ehm.....Mi inizio a baciare sul collo... Iniziai a gemere... Poi a palparmi il seno...
Che cazzo faccio?Io: Lasciami!
???: Non stiamo facendo niente...
Io: Cosa?Il mio telefono inizio a vibrare...
Lui ignoro il suono e mi messe il mano nei pantaloncini....Io: Perfavore lasciami....
???: Fammi fare l'ultima cosaMesse le mani intorno alla vita e mi bacio sulla bocca
Io: Ma che?
Gli diedi uno schiaffo e tornai da Bea.....
/Spazio Ale/
Capitolo piaciuto? Ringrazio CristinaDiMaio5 e BeaCattyGirl2705
Per avermi aiutato!
Votate e iniziate a seguirmi!!! ❤
STAI LEGGENDO
[in Pausa] Dall'odio all'amore // Stefano Lepri
FanfikceAvviso ci saranno parolacce e cose hot! Alessia la protagonista incontra Stefano, lei lo inizia ad odiare per il suo modo di fare ma dopo un pò....