E strano come passa il tempo ,oggi è 2 maggio 2018 è passato il secondo giorno di maggio senza di te,il 18 farai sei mesi da quando te ne sei andato via ,mi manchi ancora, è strano come dopo tanto tempo ancora il ricordo di te è presente nella mia vita,non riesco a immaginare un singolo giorno in cui non ti ho pensato ,mi manchi così tanto, non ci sono parole per descrivere quanto mi manchi,forse, non lo so ,da quando non ci sei più nella mia vita mi manca qualcosa sento che è incompleta,,sento che vorrei qualcosa e allo stesso tempo so
che non l'avrò perché io so che la cosa che mi manca è che voglio sei tu e so che non ti avrò perché non ci sei più, e non ci sarai più, io da quando te ne sei andato, il 18 è un giorno di merda per me, anche se è il compleanno di mia sorella il 18 agosto, io quel giorno lo passerò a piangere, come sempre, perché ormai il 18 per me e il numero che odio di più, e il giorno che odio di più, è l'ora che odio di più ,è stupido pensare al passato, però sarebbe stupido anche non farlo,perché la mia vita è basata sul passato ,e so che le persone direbbero guarda avanti ,e non pensare al passato però, è quello il mio problema che io non vado avanti e penso solo a passato, e quello è il mio problema, è che io non riesco , e non voglio andare avanti perché non so se avrò una vita, se riuscirò ad andare avanti senza di te , io ormai so che nella mia vita non succederà niente di bello, perché nella mia vita non mi succedono mai cosa bella, io non ci trovo più niente di bello della mia vita, anche se succedono cose belle per me non lo sono,perché ormai ridere non so che significa, non so più che significa fare una risata perché ogni volta che io rido penso che tu da lassù, non voglia che io rido, quindi appena rido mi viene subito un senso di colpa e quindi dico no non devo ridere, perché secondo me lui non vuole che io rida, io sono convinta di questo sono convinta che tu da lassù non voglia che io rida anche se sbaglio però io la penso così e non penso che cambierà qualcosa.
STAI LEGGENDO
il mio mondo
FanfictionAllora io qui mi sfoghero perche sto cadendo in depressione perche e morto uno dei miei cantanti preferiti Jonghyun e quindi non mi sento bene voglio esprimere quello che sento perche so che qualcuno mi capira