Allora hay lo sapete che giorno è oggi il 20 quindi sapete che io oggi devo sfogarmi perché laltro ieri i e stato il settimo mese di morte di Jonghyun. Come state? , oggi e una brutta giornata, l unica cosa bella è che piove , io adoro la pioggia e odio l'estate, se qualcuno mi avesse chiesto sette mesi fa qual era la mia stagione preferita gli avrei detto l'inverno, ma adesso non lo e più, ora la mia stagione preferita e la primavera perché è l unica stagione che non mi ricorda jonghyun anche se è il suo compleanno in primavera. Sai amorino da quando non ci sei più il tempo passa molto lentamente , ed è stressante pensare 24 ore su 24 a te, ma non perché non ti voglio pensare , perché mi fa troppo male pensarti sempre, ti penso la mattina il pomeriggio anche la sera, lo sai ho un pupazzo che si chiama jonghyun, già ti può sembrare che è stupido però per me non è un pupazzo per me sei tu perché è come se fossi con me, quando mi sveglio lo ritrovo vicino a me e mi sento già meglio quando lo vedo , anche quando mi addormento basta che lo abbraccio e mi addormento subito, però mi manchi mi manchi tanto, forse troppo , sai il prossimo mese e l'anniversario della morte dei miei genitori però a dirti la verità non mi importa più di tanto forse sembrerà una stronca ma per me la famiglia e quella che ti cresce e che ti aiuta a crescere ma basta parlare della mia famiglia.
Oggi voglio rispondere a una domanda che mi hanno fatto , mi hanno chiesto quando finirà questa storia, be semplice finirà quando tutto questo è iniziato il 18 dicembre 2018
STAI LEGGENDO
il mio mondo
FanfictionAllora io qui mi sfoghero perche sto cadendo in depressione perche e morto uno dei miei cantanti preferiti Jonghyun e quindi non mi sento bene voglio esprimere quello che sento perche so che qualcuno mi capira