C'era una ragazza che era ossessionata da un ragazzo carino,attraente,affascinante. Erano nella stessa classe,lei lo guardava ogni minuto che passava. Lei gli veniva vicino ma lui non la calcolava minimamente,ogni sera gli mandava 20-30 messaggi di seguito,il ragazzi non rispose. Allora lei gli scrisse "se mi rispondi ora. Non ti darò più fastidio anche a scuola". Il ragazzo allora rispose al messaggio che lei aveva scritto "Ti voglio tanto bene anzi ti amo" gli rispose "Io non ti voglio bene e neanche ti amo già è tanto che ti considero amica,accontentati". La ragazza rimase in silenzio e rispose che le andava bene. Passarono 3 settimane e in tutte e 3 le settimane lei continuò a chiamare il ragazzo. Un lunedì mattina alle 05:00 gli scrisse, "Hey sono che non te ne importerà più di tanto ma io oggi partirò". Il ragazzo lo lesse ma non rispose pensando che era un altro dei suoi trucchetti per farlo parlare. La ragazza triste già partita verso la montagna si mise ad ascoltare la musica ad alto volume e non si accorge che il padre andò troppo veloce,ad una curva non riuscì a fermarsi e la macchina andò a sbattere ma lo sportello della ragazza si aprì e lei cadde giù. Arrivarono ambulanze,polizie,arrestarono il padre della ragazza per troppa velocità e portarono a casa la madre. Passarono giorni,settimane,mesi. Il ragazzo non la vide più a scuola,non gli arrivò più messaggi e chiamate. Allora si preoccupò,chiamò lui a lei ma lei non rispose,allora chiamò la madre e la madre rispose: "pronto?" lui:"pronto salve ma perché Lodovica non viene più a scuola? È per caso successo qualcosa?" La madre rimase in silenzio per 1 minuto e si sentì la madre piangere. Lui:"Perchè piange?"
"Lei... È morta in un incidente quando ti aveva scritto che lei sarebbe partita,eravamo diretti verso la casa di montagna di mio marito ma.. Ci sono arrivata da sola.." Lui non credendo alle sue orecchie rimase in silenzio e chiuse la chiamata. Andò a vedere il telegiornale e c'era proprio scritto che una ragazza 14enne morta in un incidente. Rimase senza parole e da quel giorno si chiuse in casa e non uscì più di casa. Era fissato lì al telefono a vedere tutti i "ti amo" che gli mandava la ragazza. Il ragazzo provò sentimenti per lei ma non si mai confessato. Un giorno il ragazzo uscì di casa e andò all'estremità di un burrone e si buttò per raggiungere la ragazza che amava.
Lì ritrovò la ragazza che amava e vissero tutte e due felici e contenti.*RAGAZZI SPERO CHE VI SIA PIACIUTA LA STORIA,LA STORIA È VERAMENTE VERA*
STAI LEGGENDO
L'amore perduto 💔Per poi ritrovato❤
RomanceC'era una volta una ragazza che gli piaceva molto un ragazzo,ma il ragazzo non la calcolava.. Un giorno la ragazza se ne andò e lui per raggiungerla si ammazzò. Il ragazzo provò emozioni forti per la ragazza per questo si buttò ;)