Alle prime luci dell'alba sono finalmente nella Città di Messico. Hanno fatto cambio Joel e Bella, dato che(fortunatamente) Erick non ha ancora la patente ed é bravo a combinare guai. L'ultimo turno é toccato a Joel, che si premura di svegliare tutti quando sono dentro la città.
-Siamo arrivati.
Erick apre gli occhi contro voglia e si guarda velocemente intorno, dimenticando per qualche secondo dove si trova. Bella invece é bella attiva.
-Segui le mie indicazioni o fai guidare a me?-fa Bella
Joel ci pensa bene. Non é brava a dare indicazioni, a volte si confonde e da la colpa ad altri ed é una cosa snervante! E quindi é meglio lasciare a lei il posto.
-Guida tu que es mejor.
Fanno cambio e Bella guida fino ad un motel che di bello e rassicurante, visto dall'esterno, non ha assolutamente niente.
-Che posto é?-chiede Erick
-Un motel?
-Ma va!-esclama ironico Erick-¡No lo entendí!
-Cállate e scendi.-ordina lei scendendo dalla macchina e dirigendosi verso l'entrata seguita dai due che si chiedono dove li stia mandando.
Entrano, Erick storce il naso per via dell'odore sgradevole. Guardando intorno ha il dubbio che questo posto venga pulito regolarmente. Bella sembra non farci caso e chiede una stanza per tre. Il tizio, dopo aver lanciato un'occhiata ai due dietro prende un'azione di chiavi e li consegna solo dopo aver avuto il documenti. Non li accompagna e loro trovano da soli la loro stanza.
É una stanza spoglia, vuota triste. Una vecchia televisione e un letto matrimoniale.
-Perché un letto solo?-chiede Erick - Non gli hai detto per tre?
-Forse non ne avevano.-suppone Bella con un alzata di spalle - Fa lo stesso. Dormiamo tutti insieme.
-Tutte e tre in un letto?-fa scettico Joel-Sicura che ci stiamo?
-Voi due siete dei morti di fame e quindi per me c'è tanto spazio.-dice Bella buttandosi sul letto.
-Mi faccio una doccia.-dice Joel dirigendosi verso la sola porta nella stanza.
Con "morti di fame" intende dire che i due sono troppo magri. Lei é una di quelle persone che mangia appena sveglia e smette solo quando va a dormire. Lei si é vista sempre troppo magra e non le piace. Fin da bambina ha sempre avuto una grande passione per la fotografia e il cibo e riesce ha fare fonte a tutto questo.
Dopo Joel anche Erick si fa una doccia e si stendono tutte e tre a letto.
-Il piano per domani?-chiede Joel
-Si va al Paseo de la Reforma.
Si svegliano abbastanza tardi. Bella é la prima che apre gli occhi e li sveglia tutte e due con uno schiaffo in pieno viso.
-Ma che cazzo! Che ti prende?-quasi grida Joel
-Sono le 10:20 e quindi tutti in piedi! Mi faccio una doccia, voi preoccupatevi delle nostra colazione.
STAI LEGGENDO
Qué pasa en México
FanfictionQuesto libro sarà composta da cinque capito e narra dell'avventura di Bella, Joel e Erick che non ho voluto mettere nella storia principale "Latin House" Coppia presente Joerick